Le Terme di Riccione offrono un’ampia gamma di terapie e trattamenti incentrati su salute ed estetica.

Riccione Terme dedica all’amore l’inaugurazione della nuova stagione.

L’apertura ufficiale è prevista per il 13 febbraio in previsione di un evento dedicato alla coppia, che potrà festeggiare il giorno di San Valentino grazie ad una serata straordinaria e ad un susseguirsi di esperienze sensoriali da vivere in due in perfetta armonia.

Il 14 febbraio le terme di Riccione presentano ‘Love Night. Sensorial Experience’, che consente un ingresso speciale al percorso termale sensoriale e tutta una serie di trattamenti per decidere di coccolarsi un po’ e regalare a corpo e mente quelle sensazioni benefiche che soltanto l’acqua, elemento vitale per eccellenza, è in grado di donarci.

Ad accompagnare l’apertura il 13 febbraio saranno le tante opportunità offerte alla clientela da scegliersi fra cure fango bagno, cure per vasculopatie, riabilitazione, massaggi, centro benessere/wellness, Spa, piscine e corsi di acquafitness.

A seguire il 6 marzo sarà la volta del reparto cure inalatorie e sordità rinogena.

Immerso nel verde lussureggiante di uno splendido parco, lo stabilimento balneare si affaccia sul mare Adriatico regalando a chi vorrà visitarlo una posizione strategica per poter godere del benessere, e delle proprietà senza tempo, di acque dolci e salate.

Le Terme di Riccione offrono un’ampia gamma di terapie e trattamenti proposte grazie all’utilizzo di tecnologie mediche all’avanguardia e di uno staff preparato e professionale.

Le proprietà di un elemento primordiale dalle mille virtù, com’è quello rappresentato dall’acqua, si fondono alla presenza di strutture e macchinari di ultima generazione.

Le Terme di Riccione vantano un segreto antico insito nella presenza di 4 fonti sulfuree-salso-bromo-iodiche-magnesiache che, come sottolinea il team dello stabilimento balneare “con la loro unica ed armoniosa alchimia di preziosi elementi sono una risorsa straordinaria per la cura e il benessere del corpo e dello spirito”.

Ogni anno le Terme offrono alla clientela una serie di imperdibili promozioni, inoltre è possibile accedere alle cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per le patologie respiratorie e dell’apparato uditivo, osteoarticolari, dermatologiche, dell’apparato gastro-intestinale ed urinario e del circolo venoso periferico.

In termini di riabilitazione l’acqua termale offre al degente la collocazione più adeguata.

Lo stabilimento di Riccione ha realizzato un reparto apposito dove ottenere interessanti risultati grazie al fortunato abbinamento fra idrochinesi terapia, fisioterapia e terapie fisiche.

Per chi desidera prendersi cura del proprio corpo l’Oasi Spa,  centro benessere di Riccione Terme, propone tutta una ricca gamma di trattamenti estetici personalizzati.

Fiore all’occhiello del centro è il Percorso Termale Sensoriale, 1500 metri quadri di autentiche emozioni da regalare al proprio corpo, che trova beneficio immergendosi nelle quattro piscine termali a temperatura differenziata (36 – 34 – 32 – 30°c).

Corpo e mente si risvegliano grazie agli idromassaggi delle piscine, disponibili lungo il percorso, garantendo un miglioramento alla circolazione, distendendo e facilitando il movimento.

A Riccione i benefici dell’acqua termale si intrecciano piacevolmente allo svago garantito da un soggiorno al mare.

La scelta di Riccione fra le mete vacanziere è una garanzia di successo a partire dalle strutture all’avanguardia e alle proposte in tema di ospitalità.

Gli hotel a Riccione sono sinonimo di qualità, convenienza e cordialità.