Moony Productions

Il nostro lavoro è realizzare video. La nostra missione, convertire le tue idee in successo”. Le parole del CEO della Moony Productions.

Giovane, dinamica e tutta made in Italy. Moony Productions a Palma Di Maiorca, è un’azienda italiana di produzione video che in poco tempo ha saputo conquistarsi un posto speciale nel cuore delle Baleari. Nata dalla passione per la comunicazione e il video making, la società è diventata un’azienda con obiettivi ambiziosi, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità di qualificati video editors, motion designers, grafici pubblicitari, registi, fotografi ed esperti operatori di riprese video.

Oggi più che mai la comunicazione video è il metodo più efficace ed immediato per trasmettere un messaggio, sia esso uno spot pubblicitario, un video istituzionale o un cortometraggio. Partendo da questo presupposto Moony Productions segue ogni progetto di comunicazione dalla fase di ideazione allo sviluppo, fino alla sua distribuzione per raggiungere insieme ai clienti un successo condiviso.

MOONY PRODUCTIONS

Insieme a voi anche dopo l’emergenza

Anche in questo momento storico così difficile per via del Covid-19, Moony Productions è vicina a quanti non si lasciano abbattere e desiderano ripartire al più presto con le loro attività.

«In questo periodo non mi sono fermato – spiega il fondatore Marco Munizza -. Bensì mi sono impegnato a studiare soluzioni e strategie comunicative mirate affinché tutti possano trovare nella Moony Productions un punto di riferimento quando arriverà il momento della ripartenza».

E già, perché insieme alle nostre abitudini quotidiane è inevitabilmente cambiato anche il modo di comunicare e di trasmettere la propria immagine aziendale. Puntare su servizi come la consegna a domicilio piuttosto che sull’utilizzo di un linguaggio multimediale più ampio, sarà determinante per la ripresa di ogni tipo di attività. Non farsi cogliere impreparati è un imperativo per guardare anche con ottimismo e positività alla riapertura.

L’importanza del web e dei social network

Lo staff di Moony Production non ha dubbi, oggi a essere strategica è la comunicazione sui siti web e i social network. Ma attenzione, nulla si improvvisa e non c’è spazio per contenuti amatoriali. Tutto deve essere fatto con la giusta professionalità.

«Quello del web e dei social – continua Marco Munizza – è un linguaggio in forte crescita perché piace molto al pubblico. Si tratta di un contenuto che normalmente la gente accetta, guarda e ascolta più facilmente, per questo risulta uno strumento vincente per la propria strategia di marketing, a patto che sia in grado di suscitare attenzione, attrazione, emozione e coinvolgimento da parte dell’utente».

☀ Sogni un business alle Baleari? Scopri come investire a Palma di Maiorca! ☜

Cosa offre Moony Productions

Con sede a Palma di Maiorca, Moony Productions è operativa su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Ai suoi clienti offre un servizio completo di produzione video e post-produzione video, che prevede le riprese effettuate dal team, il montaggio, l’editing del video definitivo e la sua distribuzione.

Video aziendali, formativi, videoclip musicali, video nei settori immobiliare, culinario e sportivo. E ancora video per cerimonie e tanto altro. «Ci siamo sempre posti un unico obiettivo: realizzare progetti con passione, creatività e qualità affinché il nostro cliente possa esser soddisfatto al meglio», afferma il fondatore.

Il segreto del successo? Il cliente è partecipe al 100% del progetto

La società si rivolge a tutti i settori cercando la miglior soluzione per il cliente, qualsiasi sia la sua richiesta. Cosa ha Moony Productions di così speciale? Rendere partecipi i clienti dell’intero processo produttivo: dall’idea al prodotto finale, ascoltando le richieste in qualsiasi fase della Pre e Post produzione.

MARCO MUNIZZA MOONY PRODUCTIONS

E per quanto riguarda i costi? «Il costo ha molte varianti e non sempre è facile dare una tariffa fissa – spiega Marco Munizza -. Cerchiamo sempre di trovare un giusto compromesso in funzione al budget del cliente. Sono molte le componenti che possono indirizzarci su un prezzo finale, ad esempio un video registrato ed editato da un unico produttore avrà un costo differente rispetto ad uno che occupa l’impiego di più operatori. Le varianti che entrano in gioco sono svariate, ad esempio: l’illuminazione, i microfoni, la musica, la grafica, effetti speciali, servizi di Voice Over in qualsiasi lingua e molto altro che concerne la sua realizzazione. Una volta analizzata l’idea e la disponibilità del cliente gli diamo sempre 3 opzioni indicative sul prezzo finale: basic, standard e premium».

Insomma non è una semplice casa di produzione, ma un’azienda che propone una strategia nuova ed alternativa di fare advertising e che vi sosterrà con positività e propositività in tutte le fasi.

Contatti

Per contattare la Moony Production questo è il sito:

http://moonyproductions.com.

Il profilo Facebook:

www.facebook.com/VideoProductionsServices/?ref=settings.

L’account Instagram:

www.instagram.com/moony_productions/.