Bella Vista Social Club, il ristorante di Messi a Barcellona

 

Lionel Messi, il goleador de oro del Barça, segna il suo ennesimo goal. Questa volta però la meta non è la porta dell’avversario, ma un ristorante a Barcellona.

☞ Vuoi investire in Spagna? Ti spieghiamo come aprire un'attività a Barcellona! ☜

Secondo le prime voci, pubblicate da diversi media spagnoli, il campione argentino aprirà, a luglio, un ristorante nel centro di Barcellona, la città che ha visto i suoi esordi nel calcio e che lo ha praticamente “adottato” fin dall’adolescenza.

☆ Il tuo sogno è lavorare a Barcellona? Scopri qui come fare!

★ Un MUST! ★ Leggi la nostra guida su come lavorare nella ristorazione in Italia e all'estero

Alleati di quest’avventura gastronomica sono i fratelli Iglesias, già soci di Ferran Adrià e titolari, tra l’altro, del ristorante del Camp Nou, Roma 2009. I due fratelli Messi (Lionel e Rodrigo), coinvolti nel progetto, non staranno ai fornelli del nuovo ristorante – una riproduzione, a quanto pare, di un borgo di campagna – ma, sicuramente, si faranno vedere nella zona del biliardino!

► Leggi la Guida Definitiva per trasferirti a vivere a Barcellona! ◀

☞ Ecco tutto quello che devi sapere per trovare lavoro in Spagna

Bellavista, il nome del locale, non sarà solo e semplicemente un ristorante ma uno spazio polifunzionale dove, oltre a mangiare bene, i clienti potranno svolgere varie attività. Un cinema, uno schermo gigante per vedere le partite di calcio, uno spazio per i videogiochi, una discoteca, una videoteca, faranno parte del locale, già battezzatoBella Vista Social Club”.

Il legame tra calciatori famosi e ristorazione non è una novità ma basta fare il nome di Lionel Messi … e la notizia balza in prima pagina su tutti i giornali!

Di Paola Grieco