Barcellona low cost

A Barcellona ci si può godere la vita…pagando poco! Basta conoscere gli indirizzi giusti. A questo devono aver pensato Fabio Pitrola e Alessandro Perazzo, autori di: Barcellona non è cara (se sai dove andare) – Ediz. Mondadori, 2015 (Prezzo di copertina: 12,90€).

☞ Vuoi investire in Spagna? Ti spieghiamo come aprire un'attività a Barcellona! ☜

I due italiani, residenti a Barcellona da molti anni, hanno messo insieme un manuale (190 pagine) con informazioni utili per chi viaggia in questa città con il portafogli mezzo vuoto!

☞ Ecco tutto quello che devi sapere per trovare lavoro in Spagna

Nata dalla costola di www.spaghettibcn.com – un blog di news sulla città che va forte tra gli italiani di Barcellona – la guida offre informazioni sui monumenti e i luoghi classici di interesse (con mappe scaricabili da Internet) ma, soprattutto, fornisce 500 indirizzi “importanti”.

Tra ristoranti, locali, negozi, mercati, verificati in prima persona, i due italiani conducono il visitatore, appena sbarcato in città, a trascorrere bene il proprio tempo … senza dissanguarsi economicamente.

☆ Il tuo sogno è lavorare a Barcellona? Scopri qui come fare!

► Leggi la Guida Definitiva per trasferirti a vivere a Barcellona! ◀

Ma non è tutto, alla fine del libro, c’è il Salvagente, indirizzi utili per risolvere problemi pratici, per chi, magari, dopo aver visitato Barcellona come turista, desidera stabilircisi in pianta stabile.

 

barcellona