▷▷▷ Scopri la nostra guida su come lavorare in Irlanda! ✍

EazyCity è alla ricerca di un candidato per uno stage non retribuito per ampliare il proprio organico. Il candidato idoneo dovrà essere flessibile, responsabile, ben organizzato, con un grande spirito di squadra. Dovrà possedere buone doti comunicative ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di un’altra lingua è un plus. Nel contratto sono incluse la sistemazione in camera e il pagamento delle bollette.

☞ Ecco tutto quello che devi sapere per fare un tirocinio all'estero

→ Sogni di andare all'estero per uno stage post laurea? Leggi la nostra guida sui tirocini in Spagna! ☜

Dove andare a vivere in Irlanda? Leggi la nostra guida per trasferirsi a Dublino ☜☜

Lo stagista dovrà occuparsi della posta elettronica, delle prenotazioni da parte dei clienti utilizzando il sistema di prenotazione aziendale. Dovrà inoltre imparare a lavorare sotto pressione, in un ambiente dinamico, garantendo un livello di servizio alto per i clienti dell’azienda. Dovrà rispondere al telefono e prendere i messaggi in entrata, occuparsi della gestione del pagamento del canone di locazione ed assolvere a tutti i compiti quotidiani.

☞☞ Ecco tutto quello che devi sapere per trasferirsi a vivere in Irlanda

Il lavoro si svolge 5 giorni a settimana, dalle 9 alle 18, ed i giorni possono variare dal lunedì alla domenica.

Se interessati, si prega di inviare il proprio CV e una lettera di presentazione in lingua inglese al seguente indirizzo mail: carol@eazycity.com, entro e non oltre il 20 gennaio 2017.