Studio e divertimento a Cork (Irlanda)

Trascorrere un’estate all’insegna del divertimento è il sogno di tutti.

Accanto al divertimento però è possibile associare corsi di lingua inglese e opportunità lavorative. Grazie a EazyCity, infatti, è possibile vivere un’esperienza #LifeChanging ed entusiasmante nella Rebel City irlandese, Cork.

☞☞ Ecco tutto quello che devi sapere per trasferirsi a vivere in Irlanda

Perché Cork? Oltre ad essere il fulcro di festival ed eventi artistici e musicali, quest’estate Cork si colora di offerte e promozioni imperdibili!

▷▷▷ Scopri la nostra guida su come lavorare in Irlanda! ✍

La seconda città per estensione in Irlanda, Cork è la meta perfetta per coniugare un corso di lingua o un periodo di lavoro con un’estate ricca di divertimento.

Prenotando con EazyCity, si avrà diritto a delle promozioni esclusive per vivere al meglio la propria avventura a Cork.

Per tutte le nuove prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2018 EazyCity garantisce uno sconto pari al 50% sulle spese di agenzia e sull’affitto.

☞ Approfondimento consigliato: tutto quello che devi sapere sui corsi di formazione online

La promozione è valida per tutti i check-in effettuati entro il 7 agosto 2018 e su tutti i soggiorni estendibili fino al 20 agosto 2018!

Per maggiori consigli per vivere e lavorare in Irlanda, è possibile scrivere direttamente a booking@eazycity.com oppure visitare il sito web EazyCity Cork, Our team welcomes you to Cork