Italiani che vivono e lavorano a New York City

 

Scoprire il lato nascosto di una città. Conoscere e visitare luoghi unici e sconosciuti alla massa di turisti. È questo ciò che fa Kiara, una ragazza italiana che dal 2012 vive a New York. Kiara capisce subito le potenzialità della Grande Mela, non di quella patinata dei film o che possiamo trovare nelle guide turistiche. Ma della New York meno conosciuta e altrettanto affascinante. E così, fin dal suo arrivo nella metropoli statunitense, sviluppa la sua idea e crea “NYC4ALL”: in pochi mesi inizia ad aiutare e far trascorrere a tanti italiani in vacanza a New York un’esperienza indimenticabile sotto tutti gli aspetti.

La possibilità di personalizzare il proprio soggiorno in base ai propri interessi, l’opportunità di visitare posti e attrazioni locali non descritte in nessuna guida turistica, sono state le caratteristiche principali apprezzate dai clienti che hanno permesso a NYC4ALL di espandersi in poco tempo.

Kiara con la sua giovane startup offre servizi turistici di guida a NYC e accompagnamento in tutti gli Stati Uniti, propone diversi tour che crea personalmente come per esempio: Harlem, Brooklyn, Queens, e molti altri quartieri. Inoltre dà la possibilità ai clienti di realizzare itinerari personalizzati in base alle proprie possibilità.

E non è finita qui. Kiara vende anche pass per diverse attrazioni come citypass, NewyorkPass, Go select; organizza escursioni a Washington, Boston, Philadelphia, Cascate del Niagara; programma tour in elicottero e giri turistici per gruppi e comitive. La sua attenzione è rivolta anche ai più giovani che vogliono iscriversi a corsi d’inglese. La sua agenzia, infatti, collabora con la Embassy e gli studenti che si iscrivono tramite questa hanno diritto anche a degli sconti speciali.

☆ Scopri la nostra Guida Completa per trasferirsi a vivere a New York

«Spesso mi capitano molte famiglie con bambini che chiedono di creare percorsi personalizzati proprio per i più piccoli», ci racconta la giovane operatrice turistica. Richiesta questa, che riesce a soddisfare senza alcun tipo di problema data la sua riconosciuta competenza nel proprio settore che la rende una delle migliori.

Anche TripAdvisor, il famoso sito di viaggi, si complimenta con NYC4ALL per aver ottenuto il “Certificato di Eccellenza 2016”. Insomma per Kiara non poteva esserci soddisfazione più grande visto tutto l’amore che mette nel portare avanti ciò che più le piace fare.

Con lei ci sono dei collaboratori part time molto bravi, precisi, puntuali, onesti e appassionati al lavoro che svolgono. Inoltre lavora anche con molte agenzie di viaggio in Italia, una a Miami a cui tiene particolarmente, e con un’importante compagnia americana del Vermont per tour musicali a NYC e nel mondo. Cosa dire di più. Questa è Kiara, orgoglio italiano a New York.

Il sito di Kiara:

www.newyorkcity4all.com