Voglio vivere così…con coraggio!
“Non ho abbastanza tempo, non ho soldi, non sono pronto, non è il momento giusto e poi non conosco nessuno!”Questi pensieri martellano la tua testa. Purtroppo l’80% delle persone è imprigionato da queste paure invisibili e non è in grado di prendere una decisione su come vuole vivere. Voglio vivere così… è facile cantarlo. Ma farlo è un pochettino più complicato!
Solo il 20% trova un metodo per controllare questa resistenza e ha il coraggio di vivere come vuole.
Cinque consigli che possono aiutarti a prendere una decisione:
- Il desiderio di imparare ti aiuterà a scoprire la persona che vuoi diventare.
- La curiosità come arma per controllare questa resistenza.
- In questo processo di crescita incontreremo diverse persone, valorizzale!
- Amati e domandati cosa ti rende felice e la persona che vuoi diventare è un prerequisito importante allo scopo finale di migliorare la vita delle persone che ti circondano.
- Attitudine! Non aspettare la felicità ma offrila!
Questo 20% appartiene alla stirpe degli eroi.
Gli eroi fanno un atto di responsabilità e ammettono di far parte della stirpe, prendono l’impegno di immaginare il proprio futuro e lottano per avvicinarsi alla direzione desiderata.
Ho fatto un video in giro per Dublino, dove cerco di rispondere alla domanda: eroi si nasce o si diventa?
Ho creato: Felicità, una pagina Facebook dove l’idea è riunire la stirpe degli eroi, se hai il coraggio di farne parte e soprattutto di contribuire: LIKE sincero alla pagina!
Io vivo e lavoro a Dublino qui ho condiviso la mia esperienza: Vuoi cambiare vita e avere un lavoro gratificante? Roberto racconta la sua esperienza a Dublino.
Roberto Vaino