Nasce il Progetto Elite in Marocco. La Borsa di Londra insieme alla Borsa di Casablanca ha dato vita a questo progetto, a cui hanno aderito già 12 aziende marocchine rappresentative di diversi settori. Si tratta del primo modello di partnership tra due Borse, che ha l’obiettivo di incentivare lo sviluppo globale di Elite, un insieme di aziende del territorio.

✎ Leggi la nostra Guida Definitiva per andare a vivere in Africa

Il progetto è nato già nove mesi fa, con la creazione di un’apposita squadra Elite della Borsa di Londra che ha condiviso la propria esperienza e le proprie competenze con i rappresentanti del Casablanca Stock Exchange.

☞ Investimenti all'estero? Scopri come fare per aprire un'attività a Londra! ♕

Le aziende marocchine faranno parte integrante del programma globale e inizieranno il proprio percorso Elite con l’appoggio della business school marocchina ISCAE, avranno inoltre accesso alla già consolidata community di ELITE, condividendo in tal modo le proprie esperienze e creando un importante network di contatti con le oltre 320 aziende già partecipanti al programma, gli oltre 180 advisor e i 90 investitori che sono già parte di ELITE.

✔ Come si vive e quanto costa vivere a Londra? Ve lo raccontiamo nella nostra guida! ✔

Fonte: Liberi di investire (http://liberidiinvestire.it/)