Coccolare gatti per lavoro

Amanti dei gatti tenetevi forte: questa è la possibilità di ottenere il lavoro dei vostri sogni, una di quelle occasioni che capitano una volta nella vita.

Una clinica veterinaria di Dublino, infatti, ha appena annunciato una selezione di personale unica, forse la migliore che abbiate mai sentito (se amate i gatti ovviamente).

▷▷▷ Scopri la nostra guida su come lavorare in Irlanda! ✍

☞☞ Scopri come trovare lavoro a Dublino: tutto quello che c'è da sapere ☜☜

La Clinica Just Cats sta cercando infatti un “coccolatore di gatti” a tempo pieno! Il lavoro non è certo dei più difficoltosi, ma la clinica si assicurerà che il posto venga occupato da una persona ricca in “gattitudine” e che sia disposta ad aiutare i gatti abbandonati o con un serio bisogno di TLC (Tender love and care, ndr), ovvero “tenera cura e amore”.

♞ Sogni di lavorare con gli animali? ☚☚ Ecco tutto quello che devi sapere ☚☚

“Il candidato ideale – dicono da Just Cats – deve sapere coccolare ed accarezzare un singolo gatto anche per ore se necessario. La persona deve saper sussurrare dolcemente ai nostri pazienti, per calmarli in caso di attacchi d’ansia o nervosi. L’abilità di capire le diverse tipologie di fusa daranno inoltre un vantaggio in più alla persona che si dovrà occupare dei nostri pazienti felini” Questa, cari amici amanti dei gatti, se avete voglia di trasferirvi a Dublino è un’occasione davvero unica.