Un nuovo modo di comunicare: facile, flessibile, personalizzabile e soprattutto vantaggioso. Un sogno? No è tutto vero, grazie alla nuova offerta tariffaria di PosteMobile, del gruppo Poste Italiane, ormai sempre più lanciata nel mondo delle telecomunicazioni grazie ai suoi 3,5 milioni di clienti e alle sue promozioni attente alle necessità e alle esigenze delle persone più disparate. L’ultima novità in casa PosteMobile si chiama “Creami Revolution” e offre ogni 4 settimane 1000 Credit da utilizzare indistintamente per chiamate, navigazione Internet ed SMS oltre a 7GB alla velocità del 4G. In questo modo, quindi, si potranno consumare i credit del piano in base alle proprie necessità, esigenze e abitudini di utilizzo, senza i limiti rigidi e fissi delle normali offerte tutto compreso, e con l’ampiezza dei 7GB per la navigazione online.

poste mobile

Sappiamo bene, infatti, quanto sia importante per chi è in viaggio, per chi vive all’estero, per chi ha bisogno di comunicare con i propri cari da un altro Paese, poter contare su un operatore telefonico affidabile e soprattutto su giga extra per poter connettersi ovunque ci si trovi. Certo, per chiamare la famiglia tramite le app di messaggistica, ma anche semplicemente per postare foto sui diversi social network. E ancora: per consultare mappe virtuali, scoprire percorsi, cercare ristoranti o posti in cui dormire e mangiare. Le vacanze estive sono imminenti e poter contare su una tariffa che ci consenta di navigare in sicurezza e per molto tempo grazie ai 7 giga a disposizione è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

La novità e la particolarità di #CreamiRevolution consiste nella sua personalizzazione all’avanguardia, a partire dal rinnovo. I clienti potranno scegliere di rinnovare ogni 4 settimane a fronte di un canone di 12 euro, oppure ogni 12 settimane per 30 euro, oppure ancora ogni 24 settimane per 48 euro. Allungando il periodo di rinnovo, il costo settimanale si riduce notevolmente: rinnovando ogni 4 settimane, il costo medio sarà di 3 euro a settimana. Con il rinnovo ogni 12 settimane, pagherete 2,5 euro mentre con il rinnovo più esteso solo 2 euro. L’offerta è attivabile dai clienti che acquistano online una nuova Sim ricaricabile (senza vincolo di portabilità) sul sito postemobile.it e presso gli uffici postali fino al 30 luglio (http://9nl.de/G9F9G9F).

La personalizzazione riguarda inoltre le direttrici di traffico che non saranno vincolate. Per ogni periodo di rinnovo si avranno 1000 credit ogni 4 settimane da utilizzare come meglio si preferisce. Saremo, infatti, noi a scegliere come sfruttarli: ogni sms inviato vale 1 credit, così come vale 1 credit ogni minuto di traffico voce oppure ogni Mb di traffico dati. Insomma una grande innovazione che finalmente ci permette di scegliere in che modo disporre dei nostri credit e per quanto tempo, ma soprattutto di decidere quanto effettivamente pagare. E chi meglio di una campionessa olimpica come Tania Cagnotto poteva rappresentare questa nuova offerta così innovativa e dirompente? In onda già dal 15 maggio sui principali canali televisivi e radiofonici, lo spot racconta in chiave ironica una situazione paradossale: la plurimedagliata tuffatrice viene premiata come 3^, 2^ e 1^ classificata occupando tutti e tre i gradini del podio. Un pubblico piacevolmente stupito ed emozionato allo stesso tempo fa da contorno a lei sorridente che festeggia le sue vittorie. I tre gradini rappresentano metaforicamente i tre rinnovi della Creami Revolution perché con PosteMobile #chivinceseisempretu.

Affrettatevi, dunque, manca davvero poco allo scadere della promozione. Prenotate le vostre vacanze e partite con Creami Revolution, i giga quest’estate non saranno più un problema.