Pacchetti studio e lavoro con EazyCity a Londra

London calls me a stranger, a traveller.This is now my home, my home” Così canta Ed Sheeran su Londra, nella canzone The City, tratta dall’album Orange Room.

❋ Che lavoro fare a Londra? Nella nostra guida tutti i siti da consultare ❋

La capitale del Regno Unito attira perché è una città multietnica, che riesce a essere insieme frammentata e omogenea, rivoluzionaria e tradizionale.

Londra è una delle città che gli italiani amano di più. Secondo dati statistici ci sono oltre

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

700mila italiani nel Regno Unito, di cui oltre 147mila risiedono nella città. Per non parlare poi di tutte le altre etnie, che trasformano la città in una moderna Torre di Babele.

Ma se la si vuole vivere per davvero, essere un semplice turista non basta. E allora ecco perché molti la scelgono come casa.

EazyCity aiuta coloro che desiderano trasferirsi a Londra per studiare o per mettere in campo le proprie competenze professionali, attraverso pacchetti studio e lavoro. Studiare al mattino e lavorare nel pomeriggio, un mix perfetto per apprendere la lingua inglese in poco tempo. EazyCity però si occupa anche di trovare l’alloggio perfetto per le proprie esigenze, sia che tu voglia essere indipendente e vivere in un appartamento condiviso, sia che tu scelga di volerti affidare ad una delle famiglie ospitanti del newtork.

✔ Come si vive e quanto costa vivere a Londra? Ve lo raccontiamo nella nostra guida! ✔

I pacchetti studio e lavoro sono stati creati e pensati affinché possano adattarsi alle esigenze di tutti.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: booking@eazycity.com, telefonare al +353 212066043 o visitare il sito http://bit.do/edkb5