Il progetto di Veratour per i blogger

Se amate viaggiare e condividere tutte le vostre esperienze di vacanza sui social network più in voga, se vi piace condividere ogni vostra esperienza di viaggio con gli amici, se siete dei blogger appassionati di viaggi o se non appena arrivano le belle giornate vi dedicate a programmare e cercare sul web le migliori proposte ed iniziative per la vostra estate, allora questo nuovo progetto di Veratour vi entusiasmerà. L’ idea del Tour Operator è quella di aprirsi sempre più alle esigenze dei turisti e dei propri clienti, grazie all’utilizzo delle piattaforme sociali e del web, senza mai perdere di vista le caratteristiche che hanno fatto di Veratour un leader nel settore delle vacanze anche in famiglia.

blogger

La nuova proposta del Tour Operator sarà quella di creare due blog di viaggio, ognuno dei quali realizzato da un #inviatospeciale, che parteciperà ad uno dei viaggi organizzati di Veratour: i luoghi scelti per la realizzazione di questo progetto saranno le strutture Veratour Jaz Oriental Marsa Matrouh in Egitto ed il Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar. I contenuti saranno affidati a due travel blogger mamme: Valentina Cappio (www.thefamilycompany.it) in Madagascar dal 2 al 9 Giugno, e Cristina Rampado (www.crinviaggio.com), in Egitto dal 1 al 7 giugno.


A loro sarà affidato il compito di documentare attraverso foto, articoli, news, la propria vacanza, per poi condividere l’esperienza di una vacanza Veratour. Il tour operator metterà quindi a disposizione una piattaforma online (http://inviatospeciale.veratour.it) che raccoglierà commenti e scambi di idee sulle due proposte di viaggio. Non è certo un caso che le due blogger siano mamme: con 25 anni di esperienza nel settore turistico, Veratour, infatti, sottolinnea ancora una volta l’importanza della vacanza in famiglia: da sempre uno dei focus principali del Tour Operator. Attraverso questa iniziativa, quindi ciò che Veratour si propone è la conferma dell’attenzione su una vacanza completa, sempre all’insegna della qualità e del comfort, senza mai dimenticare stile e divertimento.