Regalare una bottiglia con un’etichetta personalizzata
Che sia una ricorrenza speciale, un anniversario, un compleanno, oppure un momento da rendere unico. Qualunque sia il motivo ditelo con una bottiglia di vino. Rigorosamente di alta qualità. È questa la filosofia di “Message ON a Bottle”, marchio dell’Azienda Vitivinicola Baretta di Fabio Vinciguerra.
Nata nel 2009 dalla collaborazione tra Ca’ del Grifone, nota realtà produttrice di vini di qualità in Terra d’Asti, e un innovativo Studio di Graphic Design milanese, l’obiettivo di Message ON a Bottle è trasformare una bottiglia di ottimo vino in un perfetto veicolo per comunicare qualunque emozione in modo unico e originale.
Attenzione, il messaggio questa volta non si trova nella bottiglia, bensì sulla bottiglia. Ecco allora che l’etichetta, da semplice elemento tradizionale, si trasforma in un “vestito su misura”, in grado di rendere ogni creazione irripetibile, emozionante, personale e soprattutto perfetta per comunicare il vostro messaggio a quella persona. Una bottiglia di vino che parla e prende forma a seconda delle vostre esigenze, che diventa uno spazio creativo per comunicare, esprimersi, emozionare.
Infinite le soluzioni grafiche tra cui scegliere: gli art designer lavorano ogni giorno a proposte originali, studiate per offrire sempre nuove idee regalo personalizzate. Se, invece, vi sentite creativi e avete già in mente la vostra etichetta, l’azienda dà l’opportunità di realizzala da soli e caricarla sul sito seguendo le indicazioni che trovate nell’area «Expert». Qui si possono caricare immagini, foto, disegni, testi e quant’altro la vostra capacità creativa saprà realizzare. Message ON a Bottle penserà poi a tutto il resto.
Variegata anche la scelta dei vini: dal Monferrato DOC rosso o bianco, al Dolcetto d’Asti DOC fino allo Spumante Brut. Non solo. Grazie alla filiera distributiva cortissima – dal produttore al consumatore -, Message ON a Bottle ti consente di acquistare anche una sola bottiglia vino personalizzata di qualità, a partire da 13 euro.
Un’idea innovativa, quella di Fabio Vinciguerra che ha deciso di coinvolgere anche il nostro magazine “Voglio Vivere Così” attraverso una partnership molto particolare. A breve potrete trovare sul sito 6 bottiglie personalizzate con aforismi scritti da Alessandro Castagna, creatore e amministratore del nostro giornale. Daremo ai lettori l’opportunità di regalare, e perché no regalarsi, un oggetto unico e dal sapore ottimo.
Magari da spedire agli amici che sono partiti, a chi sta pensando di farlo, alla famiglia che è rimasta in Italia, o semplicemente a chi gli è caro. Ogni etichetta avrà, infatti, una frase che parlerà di ciò che ogni giorno cerchiamo di raccontare: sogni che diventano realtà, cambiamenti, viaggi, la volontà di rimettersi in gioco ovunque e comunque. Basterà semplicemente collegarsi al sito di Message ON a Bottle per poter vedere le tante offerte dell’azienda vitivinicola, scegliere il vino e il nostro aforisma che più vi piace e ordinare il tutto attraverso il canale e-commerce. Un piccolo ma speciale pensiero per dire ciò che vuoi a chi vuoi sempre e ovunque tu sia.