Soggiornare a Londra

Prendere la decisione di partire per trasferirsi qualche mese a Londra è semplice, ma quando arriva il momento di organizzare tutto, nascono dubbi e perplessità.

Così diventa semplice perdersi nel mare di corsi universitari, rincorrere opportunità lavorative o stage, riuscire ad accaparrarsi un posto al college per seguire un corso di lingua.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

Organizzare una partenza può quindi essere stressante, per questo EazyCity ha pensato ad una promozione speciale per Londra. Prenotando una camera con EazyCity, sarà possibile infatti alloggiare nella zona 3 di Londra a partire da sole £120.

✔ Come si vive e quanto costa vivere a Londra? Ve lo raccontiamo nella nostra guida! ✔

Tutte le case di EazyCity sono in condivisione, con camere singole o doppie, dotate di cucina completamente equipaggiata, bagni in comune e tutte le proprietà sono ben collegate ai mezzi di trasporto pubblico.

Prenotando con EazyCity, anche il 50% di sconto sulle spese di prenotazione.

 Trovare lavoro a Londra: scopri nella nostra guida come fare ✔

La promozione è valida su tutte le nuove prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2018, per tutti i check-in effettuati entro il 7 agosto 2018 e su tutti i soggiorni estendibili fino al 20 agosto 2018.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il team di EazyCity a booking@eazycity.com oppure visitare il sito web http://tiny.cc/Alloggio-Londra