AppleKiss, un nuovo social basato sullo storytelling
AppleKiss è un nuovo social network pensato per offrire uno spazio di discussione e confronto, diverso e interattivo. Uno strumento di conoscenza e socializzazione, dove poter condividere idee, pensieri, immagini e video con amici, parenti e, in generale, con chi si vuole.
Un’idea di due imprenditori colichesi (in provincia di Lecco) che hanno messo su una struttura nuova, fresca nella grafica e nella presentazione, e al passo con i tempi.
AppleKiss si pone nel quadro dei social network come un nuovo prodotto dotato di nuove opzioni. Un nuovo strumento di scrittura. AppleKiss offre al suo interno un blog: uno spazio aperto dove poter raccontare la propria storia, le proprie passioni. Accanto al blog ci sono i Gruppi pensati come community, dove si parla e ci si confronta in relazione a tematiche e/o episodi.
Tutti possono scrivere e tutti possono aprire gruppi in relazione ad argomenti di competenza per passione e/o lavoro. AppleKiss sfrutta a pieno la tecnica dello storytelling: premia la narrazione di sé, di quello che si conosce e che si esercita. Un social di promozione e di racconto.
Su AppleKiss è possibile anche creare e gestire Eventi, pubblicare Annunci e chattare privatamente.
Il lancio ufficiale ci sarà con una conferenza stampa a Milano fissata per settembre.