Smart working

Una guida completa di tutto ciò che serve per lavorare da remoto: dal software all’organizzazione del lavoro, dal project management alla gestione di un team.

“Smart Working” offre una visione specifica sul modo di lavorare agile e flessibile, promuovendo la condivisione di idee e di esperienze, l’organizzazione e la predisposizione di tutti gli strumenti e le app utili per essere sempre organizzati e produttivi e raggiungere gli obiettivi prefissati.

☀ Scopri i nuovi paradisi per gli Smart Workers per lavorare con vista mare! ☀

smart

→ Ti potrebbe interessare: la Guida con idee e opportunità per inventarsi un lavoro

Alle parti più tecniche, in cui sono analizzati i tool specifici che consentono di lavorare da remoto e da mobile insieme alle app ad hoc per call, chat, videochiamate, webinar e project management, si affiancano sezioni ricche di esperienze e di analisi su come organizzare il tempo di lavoro, i viaggi e gestire il team.

Un approccio utile anche a chi, già da tempo, lavora in smart, per migliorare prestazioni e costi, e superare gli ostacoli grazie alla tecnologia e all’ottimizzazione del tempo.

Un vero e proprio manuale “full optional” per lavorare con smartphone, tablet e computer, ma soprattutto per sfruttare al meglio tempo, skill e creatività.

 EXTRA! ✎ Le nostre linee guida su come scrivere un buon curriculum di lavoro

Su Amazon

Smart working. Tool e attitudini per gestire il lavoro da casa e da remoto