Trasferirsi in un nuovo paese non è cosa semplice, occorre adattarsi e per sentirsi parte del nuovo mondo è necessario conoscerlo profondamente, andare a fondo, integrarsi con i locali e sicuramente i suggerimenti di due persone che ci sono già passate, per di più italiani, … possono aiutare!

Fabio e Dora sono arrivati a Malta la prima volta per vacanza e poi… se ne sono innamorati ed hanno iniziato a raccogliere informazioni per chiarificarsi le idee prima e per trasferirsi poi! A Malta sono anche diventati genitori e ci forniscono indicazioni anche in questo ambito che possono essere utilissime a tutte le famiglie che stanno pensando a Malta come meta per cambiare vita. Tutto ciò che è raccontato è stato vissuto in prima persona dagli autori, il che aumenta l’utilità delle informazioni contenute nell’ebook.

★ Non perderti la nostra guida completa per trovare lavoro a Malta

lavorare a malta

☞ Scopri la nostra Guida su come trasferirsi a vivere a Malta

Si, ma di cosa parla il libro? I contenuti sono stati scelti basandosi un po’ sulle domande ricevute in questi anni da tutti coloro che hanno puntato gli occhi su Malta e che si sono rivolti a Fabio e Dora, nonché alcuni argomenti che gli autori hanno ritenuto fondamentali a far conoscere meglio l’isola.

Nello specifico si parla del clima, del sistema sanitario, dell’educazione, dello stile di vita sull’isola, ma anche di suggerimenti su nuovi business da sviluppare a Malta, del settore immobiliare e delle possibilità che ci possono essere sul territorio, di informazioni per le aziende che stanno pensando di trasferire la propria attività sull’isola, ecc.

☞ Potrebbe interessarti anche ☞ Come lavorare nel gaming a Malta

Troverete anche informazioni pratiche su come ottenere il permesso di residenza ad esempio, contatti e numeri utili, senza dimenticare che Fabio e Dora offrono in prima persona consulenze ad hoc a tutti coloro che stanno pensando di trasferirsi sull’isola. Quali sono i vantaggi? La conoscenza approfondita di entrambi i sistemi italiano e maltese, il che permette di ottenere informazioni complete, di trovare la soluzione perfetta per ciascuno e di velocizzare l’iter di trasferimento, grazie all’assistenza ed alla collaborazione con professionisti locali selezionati.

E’ possibile acquistare l’eBook a questo link: https://gumroad.com/l/GkNv