Corsi di inglese a Cork, Irlanda

 

Apprendere e conoscere alla perfezione una lingua straniera, quella inglese nello specifico, non è cosa semplice. Le regole grammaticali, la corretta pronuncia, la conoscenza del lessico richiedono del tempo e, spesso, l’unica strada giusta da perseguire è quella che ti conduce direttamente in un Paese anglofono.

L’agenzia di viaggio EazyCity ha pensato, a tal proposito, ad un’offerta speciale riservata a chi sta cercando da tempo e senza risultato di migliorare la propria conoscenza della lingua inglese, con dei percorsi di studio grazie ai quali ci si potrà immergere totalmente nella lingua e nella cultura locale, vivendo un’esperienza indimenticabile in una città deliziosa a sud dell’Irlanda: Cork.

Potrebbe interessarti anche → 🎬 I migliori film e serie TV per imparare l'inglese 🇬🇧

Già Capitale Food e soprannominata Rebel City per il noto passato di indipendenza e cultura nazionale, gode di un’intensa vita multiculturale e di un ricco calendario di eventi musicali. Proprio per questo Cork è amata dagli studenti e dai viaggiatori, ma anche per le sue bellezze naturali che regala ai visitatori e ovviamente per l’intensa movida notturna.

L’Offerta prevede:

Corso Generale di inglese & Corso Business English: paghi 4 settimane al prezzo di 3

☞ Approfondimento consigliato: tutto quello che devi sapere sui corsi di formazione online

Corso Full time preparazione esame IELTS: paghi 4 settimane al prezzo di 3

Corso di Preparazione agli Esami Cambridge, FCE & CAE: paghi 9 settimane al prezzo di 8 e la rata di prenotazione per l’accesso all’esame è inclusa nel prezzo

Per maggiori informazioni, è possibile scrivere direttamente a: [email protected]. O contattare il numero +39 0550620209 anche su Whatsapp (Servizio multilingue attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,30 alle 19,00)

* Offerta valida per le prenotazioni effettuate entro Marzo 2018.

Sono disponibili in catalogo: Corsi Generali, Business English e di Preparazione agli esami FCE & CAE, IELTS.