La certificazione d’inglese frequentando un corso nel Regno Unito

Desideri conoscere la lingua inglese come un vero madrelingua? Per raggiungere questo ambizioso traguardo, una delle strade possibili è quella di trascorrere del tempo in un Paese anglofono e con l’arrivo dell’estate, tutto questo è ancora più semplice. Vacanza, studio e crescita personale: questo è quello che propone EazyCity, con un corso di lingua all’estero che permetta a tutti coloro che si iscrivono di tornare a casa con una certificazione di lingua inglese.

✎✎ Stai pensando di studiare nel Regno Unito? Leggi la nostra Guida! ✎✎

Che si decida di lavorare nel proprio Paese o all’estero, o che si abbia intenzione di iscriversi ad un Master o ad altri tipi di corsi di studio, la conoscenza della lingua alle volte non basta. Spesso viene infatti richiesta una certificazione che ne provi il reale livello, secondo i criteri di scrittura, lettura, conversazione ed ascolto. A seconda delle proprie esigenze, le certificazioni maggiormente conosciute e richieste sono:

▶ Studiare l'inglese a Londra? Facile: scopri qui come fare ◀

  • Cambridge (FCE, CAE)
  • IELTS
  • TOEIC
  • TOEFL

Per ognuna di queste, EazyCity, Agente Certificato ICEF , offre corsi di preparazione in Inghilterra: Londra, Manchester, Liverpool o Birmingham.

Potrebbe interessarti anche → 🎬 I migliori film e serie TV per imparare l'inglese 🇬🇧

Tutti i corsi di preparazione si concentrano sul miglioramento della conoscenza della lingua, offrendo allo stesso tempo una preparazione completa per superare l’esame scelto.

Per ricevere maggiori informazioni, contatta direttamente il team di EazyCity, in italiano, scrivendo al seguente indirizzo mail: booking@eazycity.com oppure telefonando al +353 212066043