Se state pensando di fare un salto nell’energica e dinamica capitale britannica, preparate il vostro zaino e prendete il primo volo.

Dal 19 luglio fino al 14 agosto, infatti, prenotando un Alloggio con EazyCity London, avrete il 50% di sconto sui costi di agenzia. Ma non è finita qui. Pick-up in centro città, SIM Card con un credito di 10 £ e adattatore, sono i servizi inclusi nell’offerta.

La promozione è valida per la prenotazione di stanze singole e doppie, per un soggiorno minimo di 2 settimane, effettuata entro il 5 agosto.

☞ Investimenti all'estero? Scopri come fare per aprire un'attività a Londra! ♕

Le residenze di EazyCity sono tutte di medio-alto livello e sono dotate di tutti i comfort per rendere indimenticabile l’esperienza del viaggio.

Il personale è sempre a disposizione, felice di aiutare i propri clienti per rendere il soggiorno…eaZy! Gli appartamenti sono inoltre in condivisione con persone provenienti da tutto il mondo, così da rendere l’esperienza culturalmente ricca.

✔ Come si vive e quanto costa vivere a Londra? Ve lo raccontiamo nella nostra guida! ✔

Per maggiori informazioni o per ulteriori chiarimenti, è possibile visitare direttamente la pagina dedicata, scrivere all’indirizzo email: london@eazycity.com o chiamare il numero +44 (0) 2073885858.