La redazione di Voglio Vivere Così Magazine oggi è lieta di annunciare una collaborazione importante con la prima Social Web Television di respiro internazionale: #Cubik TV.
Da lunedì 3 ottobre nel suo canale #Discovery sarà trasmessa la prima stagione di #Vivo Così-Italiani nel Mondo firmata dal nostro magazine digitale. Un appuntamento quotidiano nel quale i nostri affezionati potranno approfondire alcuni aspetti di importanti città europee.
Cubik TV nasce dal desiderio di dare voce e rilevanza a progetti e produzioni di qualità ponendosi come obiettivo quello di offrire contenuti selezionati e di rilevanza internazionale anche in lingua originale. Una Social Web Television interattiva e completamente gratuita, dove l’utente avrà un valore aggiunto perché diventerà il protagonista. Divisa in 16 canali tematici, in streaming e on demand, proporrà man mano ai suoi user una vasta gamma di contenuti per soddisfare molteplici interessi.
➭ Scopri l'elenco dei Paesi dove maggiormente emigrano gli italiani nel mondo
La partnership tra #Cubik TV e Voglio Vivere Così nasce dalla necessità di soddisfare la richiesta e la curiosità di molti utenti: dai giovani ragazzi che cercano informazioni per un’esperienza di studio o di lavoro all’ estero a persone di tutte le età spinte dal desiderio di cambiare vita perché stanchi della routine quotidiana.
☞ Curiosità: Sai quanti sono gli italiani all'estero? Scoprilo subito!
Nei 30 episodi di #Vivo Così – Italiani nel Mondo cammineremo lungo le strade di Barcellona, Londra e Berlino accompagnati da una protagonista d’ eccezione: Doris Zaccone, conduttrice di Radio Capital.
Durante questo viaggio incontreremo alcuni italiani trasferiti nelle città europee più in voga del momento, facendo emergere dai loro racconti, difficoltà, ostacoli ma anche tantissimi sorrisi e soddisfazioni perché, come racconta uno dei protagonisti, “poi quando trovi effettivamente la tua dimensioni dici: io ce l’ho fatta…!”
#Cubik Tv vi aspetta nel suo canale #Discovery per scoprire i ritratti degli italiani nel mondo e la nostra testata giornalistica per offrire maggiori approfondimenti. Una collaborazione, una sinergia ed una partnership nata per offrire il meglio ai nostri affezionati … in attesa di ulteriori sviluppi!