Siete pronti a vivere un’esperienza che vi cambierà la vita?

Fino al 15 luglio, prenotando una camera per 3 settimane con EazyCity Cork, pagherete solamente le prime due, avendo quindi diritto ad una settimana di soggiorno gratuito!

Un’offerta imperdibile rivolta a tutti coloro che desiderano provare a vivere all’estero e a coloro che vogliono cercare un lavoro o semplicemente migliorare la propria conoscenza della lingua inglese.  Se non vi sentite sicuri del vostro livello di inglese, il team di EazyCity è pronto ad assistervi anche in lingua italiana, occupandosi di trovare il corso di lingua più adatto al vostro livello.

Le residenze di EazyCity sono tutte di medio-alto livello e sono dotate di cucine finemente attrezzate. Scegliendo le residenze EazyCity, si ha la possibilità di condividere l’appartamento con persone provenienti da tutto il mondo, così da imparare molto da culture diverse.

Per richiedere maggiori informazioni o per ulteriori chiarimenti, contatta lo staff, scrivendo direttamente al seguente indirizzo mail: [email protected] oppure chiamando il numero 00353 (0) 21 4222243.

Per maggiori informazioni sull’offerta estiva di EazyCity Cork, visita la pagina Cork alloggio gratuito.