Come cambiare vita: l’ebook di Antonio Benforte

Questo ebook, Mollo tutto e cambio vita? edito da 40k per la collana Econote (www.econote.it), non intende essere una guida alla decrescita felice, e neanche un manuale di self help per cambiare vita ed essere più sereni. Racconta semplicemente delle storie.

Storie di persone che hanno scelto di cambiare vita, e hanno deciso che la vita non è soltanto alla scrivania di un ufficio in attesa delle ferie estive, né in nove ore di lavoro quotidiano e un weekend che vola via in un lampo.

★ Scopri le nostre TOP 10 destinazioni per mollare tutto e cambiare vita ★

Persone che hanno cambiato vita e deciso di emigrare, di viaggiare, di andare a vivere in campagna, di riscoprire la natura, di diventare imprenditori di se stessi o semplicemente di rallentare, per ritrovare l’equilibrio perduto. Inseguendo un sogno.

E hanno trovato una risposta, dal momento che si erano fermati, per fortuna, a farsi una domanda: Voglio davvero vivere così? Non posso avere di meglio, non posso essere davvero felice?

L’autore, Antonio Benforte, è giornalista e social media manager, e ha anche lui intrapreso un percorso di cambiamento, investendo su se stesso e sui propri progetti personali, tra cui un giro del mondo di due mesi con la propria compagna Marianna, raccontato su www.30annozero.com.

Mollo tutto e cambio vita?

In vendita su Amazon (clikkando sulla copertina qui sotto):

come cambiare vita