Nasce in Lazio un ostello “green sharing”

L’Ostello che aprirà il 23 marzo è pensato e strutturato per creare una sinergia di intrattenimento, creatività e conoscenza fra persone provenienti da ogni parte del mondo. Saranno promossi eventi musicali di artisti locali e internazionali, poeti, registi, lo scambio di idee innovative e attività di formazione affinché il calendario delle iniziative organizzate all’interno della struttura risulti sempre fitto di eventi che coinvolgeranno anche la comunità locale.

Il ricercato arredamento delle stanze abbina in un armonioso connubio elementi moderni a oggetti della tradizione. Le spaziosissime aree comuni, giardino, terrazza e bar, sono gli ambienti ideali per sorseggiare un drink, ascoltare musica e incontrare persone da tutto il mondo.

Ostello Magliano Sabina

▶ Approfondimento consigliato: scopri di più sull'importazione di pellet

I tour e le escursioni organizzate dalle guide turistiche locali, permettono di esplorare ed apprezzare il territorio Sabino a 360 gradi.

Le differenti proposte, l’ottimale organizzazione dei percorsi di Trekking e le escursioni in Mountain Bike sposano le esigenze dei viaggiatori che prediligono i contesti naturali. I tour si differenziano per soddisfare le esigenze degli amanti del relax, ma anche di chi non vuole trascurare il lato avventuroso del viaggio e lo spirito sportivo delle passeggiate nella natura.

Sito ufficialewww.ostellomaglianosabina.com

Mail di contatto: [email protected]