Learn Italy Usa presenta con orgoglio la terza edizione di Master di grande successo

Sono stati consegnati, venerdì 13 luglio, i diplomi agli studenti del corso di Alta Formazione “Made in & By Italy – Marketing and Communication”, organizzato da Learn Italy USA, Ente di formazione riconosciuto dall’Unione Europea e dalla Regione Lazio che eroga anche corsi di Lingua Italiana per stranieri riconosciuti dal MIUR.

A consegnare i diplomi, Silvana Mangione, docente del corso e vice segretario generale Cgie. Presente, tra gli altri, anche il Console Generale, Francesco Genuardi, che nel suo discorso ha sottolineato l’importanza della partnership stabilita con la F.I.A.O., definita “una nuova ma anche antica istituzione con sede a Brooklyn, simbolo dell’immigrazione e della presenza italiana nella città di New York”.

Learn Italy Usa presenta con orgoglio la terza edizione di Master di grande successo

☞ Approfondimento consigliato: tutto quello che devi sapere sui corsi di formazione online

Nell’occasione, Learn Italy ha presentato ufficialmente la nuova offerta formativa che partirà dal mese di novembre 2018 ed avrà la durata di tre mesi. L’Agenzia ha, difatti, lanciato tre nuovi prestigiosi corsi di alta formazione: la terza edizione di “New Media, Events and Communication”, la seconda edizione di “Made In & By Italy – Global, Digital Marketing and Communication”, e il nuovissimo “Intelligence e Sicurezza Internazionale”.

Tutti i corsi sono aperti a professionisti e studenti provenienti da tutta Italia, ma anche a studenti italoamericani e americani. Inoltre, come affermato dal Presidente di Learn Italy USA, Massimo Veccia, è possibile beneficiare di esclusive borse di studio a copertura parziale, a numero limitato, dei costi di partecipazione che Learn Italy USA mette a disposizione insieme ai propri Partner per sostenere il diritto allo studio e alla formazione dei profili più motivati che scelgono di vivere l’esperienza unica dei Corsi proposti a New York.