Non c’è tempo da perdere. Scaldate i polpastrelli e affilate le tastiere, è arrivata l’offerta più vantaggiosa di sempre per volare in tutta Europa a soli 9,99 euro. Si, avete capito bene. Con meno di dieci euro si può prenotare il proprio biglietto aereo e viaggiare su oltre 400 rotte. È la «Cyber Week», campagna acquisti lanciata dalla nota compagnia aerea low cost Ryanair con cui si dà la possibilità agli utenti di volare a gennaio e febbraio a prezzi davvero stracciati. Si tratta della più grande campagna promozionale di sempre: 8 giorni di maxi-offerte da controllare e prenotare sul sito Ryanair.com e sulla applicazione di Ryanair che iniziano con l’offerta di 250.000 biglietti su oltre 400 rotte a partire da 9,99 euro a tratta. È possibile prenotarsi per questa offerta da lunedì 21 novembre fino alla mezzanotte. I clienti devono accedere subito su Ryanair.com per approfittare di questo affare oggi stesso, e aspettarsi ulteriori maxi-offerte ogni giorno di questa settimana.
Quella dei 250mila biglietti a 9,99 euro, infatti, è solo la prima offerta della settimana a cui seguiranno altre già a partire da domani. Da qui a 8 giorni ci saranno molte altre occasioni che è possibile trovare sul sito della compagnia. Ecco perché risulta fondamentale tenere d’occhio il sito e l’app così da prenotarsi subito.
Come ha affermato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair: «Le temperature sono scese e le nostre tariffe diventeranno ancora più basse con l’inizio della Cyber Week, la nostra più grande settimana di vendite di sempre. Abbiamo otto giorni di maxi-offerte sul sito di Ryanair.com e sulla app, offrendo le migliori tariffe aeree in Europa».
Insomma, la compagnia aerea più conveniente di sempre diventa ancora più vantaggiosa. Se stai pensando di organizzare un viaggio tra gennaio e febbraio, magari per andare a trovare un amico che da tempo non vedi, o per trascorrere un weekend diverso, questa è un’offerta da non lasciarsi sfuggire. E chissà quali saranno le prossime.
Intanto anche la concorrenza ha pensato a una promozione in vista del Black Fryday, giorno dedicato proprio agli sconti e alle offerte speciali. I britannici di EasyJet, hanno annunciato ben 50mila posti disponibili tra i 15 e i 30 euro per viaggiare in Europa. L’unica condizione che dovrà essere rispettata è che i biglietti siano per voli tra il 20 novembre 2016 e il 20 marzo 2017. La compagnia ha avvertito i suoi clienti che, a seconda della domanda, i prezzi potrebbero restare così bassi anche dopo il periodo della promozione. Una vera sfida a colpi di promozioni, dunque. A tutto vantaggio dei tantissimi viaggiatori pronti a prenotare al “volo” il loro posto. Non farti cogliere impreparato, e approfitta anche tu di questa settimana per acquistare il tuo biglietto aereo a prezzi vantaggiosissimi.