Nuovo record di visite per Voglio Vivere Così Magazine. Martedì 13 settembre abbiamo toccato la punta stagionale di lettori in una giornata. Sono stati ben 11.634 gli accessi al nostro portale e per noi, impegnati quotidianamente nel dare informazioni attente e puntuali, è davvero una grande soddisfazione.
Il ringraziamento va ai nostri lettori che ogni giorno ci rinnovano la loro fiducia e scelgono il nostro magazine per tenersi informati su ciò che succede ai tanti nostri connazionali che vivono all’estero, sulle tante opportunità che gli altri Paesi hanno da offrire, e sulle curiosità e gli eventi che rendono unico il nostro grande mondo. Un grazie anche ai nuovi lettori che costantemente, attraverso i numerosi feedback sui nostri canali social, ci spingono a proseguire in questa direzione e migliorarci.
La continua crescita di Voglio Vivere Così è infatti il risultato di un lavoro professionale, svolto da validissimi collaboratori che grazie alla loro esperienza e passione rendono il nostro magazine ricco di storie, approfondimenti, interviste.
Ogni mese siete più di 200 mila a leggerci e apprezzare i nostri contenuti. Anche i dati ufficiali di Facebook confermano le migliaia di condivisioni quotidiane delle notizie di Voglio Vivere Così. Già da qualche settimana abbiamo raggiunto e superato i 150mila fan della pagina ufficiale. Sono centinaia i vostri commenti alle notizie condivise sul social network, come tantissime sono le mail che riceviamo ogni giorno e a cui cerchiamo di rispondere in maniera tempestiva e con la professionalità che ci contraddistingue.
Una scommessa, la nostra, iniziata nel 2007 con un semplice blog che voleva raccontare la vita degli italiani trasferiti all’estero. Lo abbiamo fatto per nove anni divertendoci e raccogliendo quasi duemila testimonianze tra interviste e racconti. A marzo del 2016 il sito è diventato una testata giornalistica pronta ad accettare tutte le nuove sfide del presente e del futuro. Perché non vogliamo fermarci, ma continuare a migliorarci e soddisfare la vostra voglia di sapere, di conoscere nuove culture e perché no, dimostrarvi che tutto è possibile anche cambiare vita e ricominciare da zero in un nuovo Paese.
Grazie ancora a voi tutti.