Vivere come Braveheart

Se ancora pensate alle immagini d’inizio di Braveheart, dove le meravigliose, imponenti Highlands Scozzesi erano l’unico, immenso protagonista, non potrete non rimanere affascinati da questa offerta unica, che è stata da poco messa sul mercato immobiliare scozzese. Con il lemma di “Vivi il sogno scozzese“, l’isola di Skye, al largo della costa nordoccidentale della Scozia, ha messo in vendita uno splendido borgo, chiamato Mary’s Cottages, un insieme di 4 cottages privati dal tipico tetto in paglia più una grande casa con 5 camere da letto.

Ogni cottage è stato realizzato con soffitti a volta, letti king-size, riscaldamento a pavimento, cucine a gas e doppi vetri.Situato nel villaggio di Elgol, il delizioso borgo di Mary’s Cottages è un investimento perfetto: oltre a poter godere di tutto ciò che l’isola di Skye ha da offrire, ogni giorni c’è un traghetto che porta dal porto direttamente al centro delle spettacolari Cuillin Mountains.

Gli attuali proprietari vorrebbero che i nuovi acquirenti vedessero in Mary’s Cottages un’opportunità di investimento che mantenga vive le tradizioni e non rovini l’immensa bellezza delle montagne scozzesi e dei paesaggi che le circondano.

Certo, non è un sogno da poco: ma immaginatevi un risveglio con il profumo dell’erba scozzese, o correre a piedi nudi attraverso i meravigliosi prati di questo luogo…o semplicemente, godervi il silenzio ed il panorama.

Per ogni info potete consultare la pagina dell’immobiliare:

www.struttandparker.com