Vacanze in bungalow

Completamente rinnovato a distanza di sei anni dal lancio, il portale del network KoobCamp offre la possibilità di organizzare le vacanze in bungalow nei campeggi e villaggi di Italia, Croazia, Francia e presto anche di Spagna e Austria.

Internet si evolve e con esso anche il modo in cui gli utenti utilizzano la rete per la ricerca di informazioni e servizi legati al mondo del turismo. Da queste considerazioni nasce il profondo rinnovamento di www.bungalow.it, il portale del network KoobCamp per la ricerca delle sistemazioni in bungalow nei campeggi e villaggi europei.

Presentato per la prima volta nel 2012 con la precisa volontà di offrire uno strumento dedicato ai turisti che amano l’atmosfera gioviale delle vacanze en plein air, ma alla libertà della piazzola preferiscono i comfort dei bungalow, il portale Bungalow.it si rinnova in vista della stagione 2018 per offrire un’esperienza ancora più completa ed appagante nella fase di organizzazione del soggiorno.

vacanze in bungalow

✈ Viaggiare all'estero nel 2020? Scopri i Paesi dove si può viaggiare dall'Italia in epoca di Coronavirus! ✈

Responsive per adattarsi a tutti i dispositivi connessi a Internet, anche mentre si è già in viaggio, Bungalow.it affianca ora utili strumenti di pianificazione della vacanza e numerosi filtri di ricerca alle schede aggiornate dei campeggi e villaggi dotati di sistemazioni in bungalow. Ad esempio, con la nuova versione del portale, il turista può visualizzare in ogni momento la posizione delle strutture sulle mappe, consultare le informazioni sulle zone turistiche, approfittare di offerte e promozioni attive, lasciarsi consigliare con le idee di viaggio o disegnare la vacanza su misura attraverso la navigazione per servizi.

Disponibile in Italiano, Tedesco e Inglese, la nuova versione di Bungalow.it integra già i campeggi e villaggi con Bungalow di Italia, Croazia, Francia e presto anche di Spagna e Austria.

Cos’è il network KoobCamp?

Da più di 15 anni, il network KoobCamp ( www.koobcamp.com ) offre ai turisti en plein air, italiani e stranieri, tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione delle vacanze. Alle strutture, KoobCamp offre soluzioni per la visibilità online sui principali mercati internazionali, oltre a servizi specifici per la gestione interna dal campeggio e del villaggio: portali pubblicitari localizzati (IT, DE, AT, NL, SP, PL) e di prenotazione online (multilingua), sistemi di prenotazione online, gestionali, hotspot Wi-Fi e tanto altro.