Il programma e gli ospiti dell’Ultra Music Festival di Miami

 

Oggi vi parleremo di uno degli eventi di musica più famosi al mondo, che per nostra fortuna si tiene proprio a Miami. L’evento si chiama Ultra Music Festival ed é un grandissimo festival di musica che accoglie tutti i maggiori e nomi della musica House.

ultra music festival miami

Tra i più famosi che suonano all’Ultra Music Festival: David Guetta, Alesso, Carlcox, Deadmau5, Jamie Jones, DJ Snake e moltissimi altri. Per chi conosce questo mondo, saprà meglio di noi l’importanza di questo festival, per il quale fan e appassionati accorrono da tutto il mondo. Qui potete trovare il sito ufficiale per acquistare i biglietti o comunque per vedere di cosa si tratta https://ultramusicfestival.com.

Qualche curiosità da local

Intanto premettiamo che pensare di trovare i biglietti facilmente, soprattutto a pochi giorni dall’evento risulterà una bella impresa per chi prova. Ma ci sono siti di rivendita, dove si possono ancora trovare. La cosa noiosa é che nel momento in cui comprate i biglietti dovete prenderli per tutte le giornate (che sono 3: 18, 19, 20 Marzo 2016), e questo farà salire il prezzo del biglietto esponenzialmente.

Seconda cosa, se volete anche divertirvi a vedere persone travestite e mascherate vi basterà arrivare vicino all’ingresso del festival a Bay Front Park per venderne quante ne volete. Le persone che frequentano questi festival amano vestirsi in modo stravagante (non tutti), quindi se vi avvicinate a Dowtown ne vedrete delle belle.

Terza cosa, non vi azzardate a passare anche vicino alla zona Downtown con la macchina, perché rischiate di incontrare lunghissime file, e non credo che abbiate voglia di passare il vostro sabato o domenica imbottigliati nel traffico. Ultima, fate attenzione…questo é un consiglio che ci viene dal cuore, in quanto ogni anno muoiono mediamente 3 persone in questi festival. Le ragioni sono sempre sconosciute ma vanno dalla droga alle aggressioni. Nel caso in cui andiate, state attenti e andate in gruppo!

Consigli e curisità a parte il concerto é davvero bellissimo, e se siete appassionati non dovete perderlo per nessun motivo!

Alessandra e Chistina di Italiani a Miami ( italianiamiami.it– – [email protected])