La più grande vincita del jackpot italiano

Gli italiani sono un popolo di grandi appassionati del gioco d’azzardo, ognuno cova il desiderio di vincere una grande somma con pochi euro anche se la probabilità di riuscita è bassa. Eppure, qualcuno ci è riuscito e con una vincita incredibile!

Chi ha vinto il jackpot più alto

La vincita più alta mai registrata è abbastanza recente, nel 2019 infatti un giocatore di Lodi è riuscito ad accaparrarsi la cifra di 209.106.441,54 milio di euro. Un valore incredibile se si tiene conto del fatto che il soggetto ha sborsato solo 2 euro, senza nemmeno scegliere i numeri del SuperEnalotto ma lasciando al terminale l’onere di scegliere automaticamente la combinazione vincente. I 210 milioni di euro sono la cifra più alta mai vinta in Italia e non solo, nemmeno all’esterno è mai stata raggiunta questa soglia per cui trattasi di un record ragguardevole e che ha fatto sognare generazioni di italiani. Da quel 13 agosto 2019, nessun altro è riuscito nell’impresa, facendo aumentare il jackpot sempre più. Precedentemente fu un giocatore di Sperlonga a vincere il secondo jackpot più alto della storia, nel 2010 infatti vinse ben 177 milioni di euro.

Tutti pazzi per il gioco

Non sorprende che negli ultimi anni sia aumentata la popolarità del gioco d’azzardo, coinvolgendo sempre più persone, sia per quanto riguarda il gioco del Lotto sia per i vari casinò. Secondo l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, 22 miliardi di euro sono stati spesi nel 2020 per il SuperEnalotto, a fronte di 88 miliardi di euro per il gioco d’azzardo in generale. Una buona fetta è compresa dai casinò online, piattaforme che mimano l’esperienza di gioco della vita reale ma con una serie di vantaggi interessanti come bonus e promozioni aperte a tutti. Il giocatore medio è, quindi, attratto dalla possibilità di giocare comodamente da casa propria, collegandosi con uno smartphone e usufruendo di bonus benvenuto capaci di solleticare la curiosità e la volontà di provare almeno una volta i vari svaghi presenti. Dalle slot machine alle scommesse, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per cui è quasi impossibile non reperire qualcosa di gradevole ed eccitante.

Giocare in maniera sicura

I casinò online hanno l’ulteriore vantaggio di avere jackpot altissimi per cui gli utenti potranno scegliere quelli con la cifra più considerevole e gettarsi alla ricerca della Dea Bendata. Le piattaforme italiane hanno sempre una licenza AAMS che li contraddistingue ma esistono anche i casinò con altri tipi di certificazioni, questo non significa che non siano sicuri ma che semplicemente hanno deciso di adottare regole diverse e meno vincolanti rispetto a quelle italiane. Se sei curioso di provare una diversa esperienza, clicca su bookmakernonaams.org per scoprire quali siano i portali su cui fare affidamento, quali sono i vantaggi e perché conviene. In questo modo potrai essere davvero sicuro di non essere truffato. Il mondo che si aprirà sarà vasto, ricco di idee per giocare e con una lunga serie di jackpot incredibili pronti a essere vinti dal giocatore più fortunato.