La convenzione CUOA-Intesa Sanpaolo, nata per favorire e sviluppare una formazione di alto livello, è una soluzione che offre grande flessibilità e consentirà agli studenti di autofinanziarsi per frequentare uno dei sei Master Full-time CUOA (Master in Finanza d’Azienda, Master in Business Innovation, Master in Gestione d’Impresa, Master in Retail Management e Marketing, Master Brand Ambassador e International MBA).

La Business School vicentina, a sostegno dei giovani di talento e nell’interesse dei beneficiari, si costituisce garante a favore della banca mediante la costituzione di un apposito fondo. Per accedere al finanziamento lo studente non ha perciò bisogno di nessun’altra garanzia né dell’intervento dei genitori. Il prestito d’onore è una opportunità con la quale CUOA e il Gruppo Intesa Sanpaolo andranno ad accompagnare numerosi studenti nel loro percorso di crescita professionale, permettendo loro di concentrarsi sul percorso di formazione.

Lo studente può presentare la richiesta di prestito presso una qualsiasi filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo: la convenzione prevede un importo finanziabile da diecimila a ventimila euro in base al master prescelto, un periodo di moratoria di dodici mesi, la messa a disposizione degli importi sino ad un massimo di cinque anni e il rimborso entro un massimo di sette anni.