Eurochocolate di Perugia
Occasioni golose in arrivo per tantissimi ragazzi. Sono aperte le selezioni per 600 giovani con Eurochocolate 2017, il Festival organizzato dall’omonima azienda, previsto da venerdì 12 a domenica 22 ottobre 2017 a Perugia. La popolare rassegna dedicata al cioccolato apre infatti le sue porte ai tanti ragazzi che vogliono vivere un’esperienza lavorativa nei diversi stand che popoleranno la cittadina in autunno. Nel dettaglio si ricercano venditori, promoter, hostess, standisti o animatori, da inserire presso i numerosi punti vendita e aree di animazione, presenti durante l’evento firmati dalle più importanti aziende italiane e internazionali del comparto cioccolato e non solo, che saranno coinvolte in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione gratuita.
Ecco i requisiti per partecipare: età compresa tra i 18 e i 25 anni; conoscenza della lingua inglese; propensione al contatto con il pubblico; residenza e/o domicilio in provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento. Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione “Lavora con noi”, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato, che sarà ritenuto idoneo per partecipare al colloquio di selezione, riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni, di data ed orario della convocazione.
Quest’anno il claim scelto per la 24esima edizione di Eurochocolate è “Tutta un’altra Musica!”. Le note musicali, infatti, si fonderanno con le note di dolcezza coinvolgendo ambiti musicali diversi e raggiungere tutti i vostri gusti. Tutto questo in una città come Perugia, dove la musica e il cioccolato sono di casa. Non mancheranno momenti di spettacoli live con artisti e musicisti di strada in una città sempre più accogliente e divertente. Tra le novità anche una mostra unica e golosa a partire dall’inedita istallazione in Piazza IV Novembre di un maxi Pianoforte la cui tastiera sarà di vero cioccolato. Tasti di cioccolato bianco e fondente di fronte ai quali il pubblico potrà scattare originali selfie da condividere. Ad animare lo stage anche divertenti giochi legati al mondo della musica che permetteranno di ricevere subito golosi assaggi.
Insomma una bella opportunità di lavoro ma anche un’esperienza unica in cui godere delle tante prelibatezze in esposizione.
Per candidarsi visitate la pagina ufficiale dell’evento a questo indirizzo: