Dinner in the Sky

Cenare tra le nuvole, sollevati a 50 metri da terra sopra la capitale, con una vista da mozzare il fiato. Arriva a Roma “Dinner in the Sky”, il ristorante più panoramico di sempre dove potrete mangiare seduti attorno a un tavolo con altri 21 commensali, chef e camerieri. La particolarità? Il tavolo si trova su una piattaforma di cinque per nove metri che viene innalzata a 50 metri di altezza da una gru di 120 tonnellate.

Dinner in the Sky ha girato già 50 Paesi del mondo e, dopo Milano e Venezia, sarà finalmente anche nella capitale. L’appuntamento è dal 15 al 30 settembre. Si potrà godere di un’esperienza unica nel suo genere: wine tasting, dinner, cocktail, lunch e brunch saranno le opportunità offerte a coloro che vorranno avvalersi di questa fantastica opportunità che coinvolge vista e gusto. E niente paura, si cena in tutta sicurezza imbragati a seggiolini rotanti fino a 180° come se fosse la giostra di un parco divertimenti. Il bello è guardare giù, e la vista è tanto più spettacolare quanto lo è il posto, la città, il paesaggio dove il ristorante è posizionato. Il luogo prescelto è la Città dell’Altra Economia, nel cuore dello storico quartiere romano di Testaccio e il panorama di cui si godrà sarà senza dubbio suggestivo. Chi sarà seduto al tavolo potrà osservare Roma e il fiume Tevere da una diversa prospettiva, che mai avrebbe pensato di avere in passato.

Dinner in the Sky

A tutto questo si aggiunge la possibilità di gustare i migliori piatti preparati da quattordici chef stellati, più il vincitore dell’ultima edizione di MasterChef e la giovane Alba Esteve Ruiz, giovane chef spagnola arrivata in Italia a soli 19 anni e premiata dal Gambero Rosso come miglior rivelazione del panorama gastronomico italiano. Durante le cene, nelle sessioni serali, lo chef del giorno raggiungerà personalmente gli ospiti a 50 metri di altezza, per presentare i propri piatti e discutere del menù. Questa atmosfera esclusiva, il cibo raffinato e il contatto diretto con chef straordinari, contribuiranno a lasciare un segno indelebile nella memoria di ciascun ospite.

I prezzi  per mangiare su questa spettacolare risto-piattaforma variano dai 49 euro per il “Wine tasting in the Sky” – programma di degustazione di vini nel lounge di 40 minuti – ai 159 euro del “Dinner in the Sky”. Si potrà scegliere anche tra il “Cocktail”, il “Lunch” e il “Brunch”.

Per i pacchetti, le informazioni e il programma completo è possibile collegarsi al sito ufficiale dell’evento: www.dinnerinthesky.it