Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Rema

Pagine: 1 ... 187 188 [189]
2821
Ciao Enzo, anch'io sarei interessato ad avere qualche info, es: cosa vai a fare, difficoltà con i permessi ecc, si insomma info di carattere generale.
Ciao e grazie

2822
Io è da tempo che cerco di cambiare vita, purtroppo non è per nulla semplice...
Non ti dico nemmeno quanto mi pesa continuare a fare la vita che faccio, sottoposto a stress continuo. Dicono tutti che bisogna tenere duro, ...ma per quanto?
In bocca al lupo ;)
...siamo in molti ad essere nelle tue condizioni fidati

2823
Ci conto! ;D Comunque se ti serve una mano a curare gli animali...sono a tua completa disposizione! Certo che trovare dei soci e partire con questa idea ... sarebbe davvero bello.

2824
Ciao Marco, anche io avevo in mente un idea simile alla tua, purtroppo l'ho dovuta scartare per motivi economici, l'investimento da fare è superiore alle mie disponibilità finanziarie. Comunque la tua è una bellissima idea e ti auguro di poterla realizzare, dopo però attendo un invito gratuito in agriturismo ;D

2825
hei comunque, 'REMA' ...te mi hai aggiunto su MSN...partiamo partiamo!!!Io ci sto seriamente pensando per giugno massimo!

Ho appena contattato dei signori (che conosco molto bene), ex titolari di una pasticceria/gelateria/bar qui in zona Varese, si sono trasferiti in Spagna e si trovano decisamente meglio che in Italia. Gli ho chiesto di farmi sapere se ci sono opportunità di lavoro interessanti. Con il loro appoggio sul posto, l'eventuale trasferimento potrebbe essere meno difficoltoso :) Se la cosa ti può interessare ci possiamo tenere in contatto ok? Appena ho notizie ... ;)
Di che zona sei?
Ciao

2826
Ciao Alfredo, hai già un idea sulla cifra da investire? Potresti darmi maggiori info?
Scusami in anticipo se non riuscirò a risponderti in modo celere.
Ciao

2827
Vorrei trasferirmi in..... / Re: In Toscana
« il: 03 Febbraio 2009, 15:06:00 »
Rik hai proprio ragione! L'Italia sta diventando un posto dove rischi il ricovero in psichiatria!!!

2828
O sennò Ragazzi e non, facciamoci una comunità, in un luogo tropicale,e viviamo alla giornata ;D

Concordo in pieno!!! Mamma che vita di m... sto vivendo, proprio oggi mi hanno comunicato di cercarmi un altro posto perchè l'azienda è in profonda crisi. Se continuo a vivere così il mio fegato va a farsi friggere!!!
Dai partiamo in gruppo! :)

2829
Si,dai...formiamo un gruppetto e andiamo via da qui!! ::)

Ciao Norge, sembra che l'idea del "gruppetto" piaccia a due sole persone....(a me piace moltissimo) ;D
Ragazzi non so per quanto ancora reggo questa vita, e cambiare è più difficile del previsto... Sono mesi che spremo le meningi per farmi venire in mente una buona idea, purtroppo per il momento non ho trovato ancora nulla di buono.
Organizziamo un comitato di raccolta buone idee !  ;D

2830
Visto che siamo in molti ad essere scontenti, chi per un motivo chi per un altro, perchè non organizziamo un bel gruppo e partiamo tutti insieme? Ci facciamo coraggio uno con l'altro! javascript:void(0);
meglio riderci sopra ....
Buona fortuna a tutti!

2831
x Marconauta
Potresti darmi maggiori informazioni riguardo il progetto? La tua idea è partita dall'articolo che hai letto su questo stesso sito (vedi: http://www.voglioviverecosi.com/index.php?cambiare-lavoro-cercare-un-nuovo-lavoro-cambiare-radicalmente-vita-voglio-un-nuovo-lavoro_45/fare-impresa-a-santo-domingo-repubblica-dominicana_30/)
Di che zona sei?
Io è da un po' che sto meditando il fatidico cambio vita, ho 41 anni e qualche problema con il lavoro attuale.
Fulvio

2832
Ciao, sono più o meno nelle tue stesse condizioni, oltre i 40 è difficilissimo trovare lavoro. Anche se sto ancora lavorando (non so per quanto visto l'avanzare di questa crisi economica), ho deciso di guardarmi attorno. Qui da noi (zona Varese) è praticamente impossibile ottenere un solo colloquio di lavoro! Sto meditando un trasferimento all'estero anche se non è per nulla semplice.
In bocca al lupo per tutto!
Fulvio

Pagine: 1 ... 187 188 [189]