Autore Topic: castello crollato ma non voglio mollare  (Letto 4765 volte)

sabina

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
castello crollato ma non voglio mollare
« il: 11 Febbraio 2009, 10:40:15 »
ciao a tutti tempo fa scrissi ke mi sarei trasferita a minorca.....la mia partenza doveva essere sabato 7 febbraio ma purtroppo un giorno prima ho ricevuto una chiamata la quale diceva ke nn mi avrebbere piu' potuto offrire lavoro..........in un attimo mi e' crollato tutto addosso!!!!!
Non voglio mollare ed e' x questo ke scrivo qui se qualcuno mi vuole come compagna di viaggio!!!!!!
io amo il mare ed il caldo non kiedo altro.....sono gia' stata all'estero parecchie volte ed ho uno spirito di adattamento molto alto!!!!!
in questi giorni stavo anke pensando all'australia.....
Se c'e' qualcuno come me ke ama il mare vi prego contattatemi non voglio rimanere qui ancora x molto....
grazie a tutti!!!!!

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re: castello crollato ma non voglio mollare
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2009, 11:03:51 »
Io è da tempo che cerco di cambiare vita, purtroppo non è per nulla semplice...
Non ti dico nemmeno quanto mi pesa continuare a fare la vita che faccio, sottoposto a stress continuo. Dicono tutti che bisogna tenere duro, ...ma per quanto?
In bocca al lupo ;)
...siamo in molti ad essere nelle tue condizioni fidati

sabina

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: castello crollato ma non voglio mollare
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2009, 12:16:32 »
si ma io nn voglio mollare anzi voglio lottare x riuscire a partire, infatti sto facendo un sacco di colloqui con vari tour operator e varie aziende ke operano all'estero.....e se non avro' risultati positivi partiro' lo stesso all'avventura tanto l'ho gia' fatto in passato se hai voglia di lavorare trovi in tutte le localita' turistiche......
Bisogna avere coraggio nella vita credimi!!!!!!ed io ne ho tanto.....

giopupi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: castello crollato ma non voglio mollare
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2009, 12:52:34 »
ciao sabina per curiosità.....quanti anni hai?

E poi volevo sapere se qualcuno conosce un sito dove ci sono persone che sono tornate indietro dal loro sogno e le cause.
Perche secondo me oltre a sapere di persone che vanno all'estero o che sognano di andare bisognerebbe sapere anche delle persone che tornano e i motivi.............qualcuno lo sa??????


gianni

sabina

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: castello crollato ma non voglio mollare
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2009, 13:33:16 »
ciao gianni ho 35 anni e un esperienza all'estero abbastanza ampia....ho sempre lavorato come assistente turistica in varie localita' poi mi e' stato offerto un buon lavoro a bs come responsabile piscine, assistente e insegnante nuoto, molto gratificante che continuo a svolgere ma qui mi sta tutto stretto la mia vita e' al mare....poi qui la gente nn mi piace...io amo la natura, il vento e gli sport d'acqua....ma non ho intenzione di mollare anzi sono fiduciosa!!!!!
i tuoi progetti????

alfredo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: castello crollato ma non voglio mollare
« Risposta #5 il: 25 Marzo 2009, 11:48:21 »
ciao, sono Alfredo.
ma tu vuoi trasferirti per forza all'estero?
Si può vivere bene anche al sud italia.

Che ne diresti di avviare un'agenzia viaggi che organizza pure pacchetti turistici locali in prov. di catania, vicino al mare?
Tu hai lavorato in questo settore?
Io vengo dal settore legale e della consulenza, ma mi alletta l'idea di organizzare viaggi. Ho 40 anni.

Se vuoi contattarmi per approfondire, scrivi a 68alfredospina@email.it

Saluti, Alfredo


rosinfa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: castello crollato ma non voglio mollare
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2009, 11:57:25 »
ciao sabina, sapessi che voglia ho io di mollare tutto, ma mi anca il coraggio, oggi mi sento una vera schifezza e questo posto mi va semppre più stretto, tienimi informata, non si può mai sapere.