Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - BIOgres

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Vorrei trasferirmi in..... / Re:minorca
« il: 26 Maggio 2012, 17:22:09 »
Io vivo in Svizzera, conosco bene la realta' spagnola ed anche le baleari (ho clienti che vivono li).

2
Ma visto che aveva fretta dopo un anno l'avra' anche gia' ventuto no?
Un'altra carellata di TONNI!

3
Perché ce ne vogliamo andare? / Re:che si fa ??
« il: 26 Maggio 2012, 13:01:29 »
io sono uno che crede in Dio,quello si...
Evviva, credi in qualcosa.
Meglio credere in quello che si fa, aiuta moltissimo sai?

4
MAMMA MIA che MASCHIACCI VIRILI!!!
Sono anche io in Thailandia e mi sono imbattutta per caso in quest'annuncio... VERGOGNA.
Non so come facciano questi Thai a sopportare che certi personaggi purtroppo provenienti essenzialmente dall'europa o dall'america del nord violentino i propri figli spesso bambini . PEDOFILIA e PROSTITUZIONE . UOMINI VERGOGNA!
Vecchi ultra sessantenni con ragazze di 20 -30 anni che comprano per qualche ora o a volte per più tempo. Comunque è uno SCHIFO . Mi vergogno a volte di appertenere al genere cosiddetto UMANO , per fortuna sono una donna e qui ci faccio ben altro .
Mi dispiace ma le risposte date a carlamanuela non rivelano nulla di buono nemmeno in voi.
Il turismo sessuale non e' cosa nuova, e' risaputo e in certi versi combattuto da quasi tutti i Paesi europei e americani. Ma e' un dato di fatto che in thailand e' una fonte di reddito, viene in un certo senso sopportato perche' fa parte dei loro costumi e usi.
Ti scandalizzi? Evviva, pero' questo e' un forum per discutere ove espatriare, non per cuori solitari, forse non e' l'ambiente adatto alle vostre ricerche.

Non scandalizzarti piu' di tanto, in africa e' normalissimo lo scambio delle donne, fa parte del costume di molte religioni non convenzionali. Spesso quando visiti un villaggio ti vengono offerte le ragazze piu' giovani come segno di pace, rifiutare e' offensivo.

5
magari! io ci provo e tu? :P
Sposato felicemente con figli. No grazie, lascio a te il divertimento.
Senza vergogna!

6
Perché ce ne vogliamo andare? / Re:che si fa ??
« il: 26 Maggio 2012, 11:14:15 »
ma non dimenticare mai le cose primarie della vita:i figli,i pranzi in famiglia,un abbraccio con la propria moglie ed anche una discussione con i propri genitori........I VERI VALORI NON TRAMONTANO MAI,BOIA CHI MOLLA!
Ohibo', boia chi molla era uno slogan di una certa parte del parlamento di qualche lustro fa, fortunatamente quei tempi son passati.
La vita ognuno se la organizza come crede, i figli posso essere d'accordo ma non e' primario e poi e' soggettivo, e' la chiesa che dice crescete e moltiplicatevi ma nessuno te lo impone, e poi se non arrivano che si fa?
I pranzi? per chi ha qualcosa da mangiare in famiglia, chi non ha nemmeno gli occhi per piangere mangia quello che trova, altro che pranzi,
Un abbraccio? non credo proprio rientri nelle "cose primarie" e tantomeno le discussioni con i propri genitori. E se uno i genitori non li ha piu' che fa?
E come fai se vai all'estero a lavorare? discuti col postino?

La verita' e' che i valori (e non le cose) primari della vita di un individuo sono altri: la famiglia, il lavoro, lo studio, la salute.
Dove, come quando e perche' e' compito del singolo sapersi organizzare.

7
Cerco lavoro / Re:cerco lavoro
« il: 26 Maggio 2012, 11:04:40 »
Gia', perche' il Venezuela?

Con tutti i bei paesi sudamericani che ci sono sei andato a sceglierti uno dei peggiori, perfino la Colombia e' meglio.
La situazione in Venezuela e' infuocata, ammazzamenti sono all'ordine del giorno. Le forze speciali di Chavez non vanno troppo per il sottile quando devono fare repulisti di oppositori politici.

"Consigli di viaggio Venezuela
Ultimo aggiornamento: 20.02.2012
Valido senza modifiche:   26.05.112
A chi intraprende viaggi in Venezuela si raccomanda di prestare molta attenzione alla sicurezza personale. Il tasso di criminalità è molto elevato.

Le prossime elezioni presidenziali avranno luogo il 7 ottobre 2012. La situazione politica è tesa e polarizzata. Nelle grandi città del Venezuela la situazione è profondamente conflittuale. Emergono conflitti tra diversi raggruppamenti politici e le differenze sociali sono molto evidenti. Si verificano scontri violenti tra manifestanti di fazioni diverse e tra manifestanti e forze di sicurezza. Di norma le grandi manifestazioni vengono annunciate. Esse possono durare diversi giorni e pregiudicare i trasporti.
Si raccomanda di seguire attentamente tramite i media lo sviluppo della situazione prima e durante il viaggio, di attenersi alle istruzioni delle autorità e di evitare le manifestazioni politiche e le dimostrazioni di qualsiasi genere."

Uomo avvisato mezzo salvato.


8
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Dove NON andare a vivere
« il: 25 Maggio 2012, 12:36:39 »
Biogres, lo vedi l'angolo destro del tavolino su cui è appoggiato il pc?
non ho un pc ma un ipad, niente tavolini mi dispiace ::)

9
Offerte di lavoro / Re:offerta di lavoro
« il: 24 Maggio 2012, 20:36:21 »
è una idea mooooooolto avventurosa e per questo bella..io devo fare 26 anni,sposato da due e con un bimbo in attesa;ottimo francese,discreto inglese e sto studiando spagnolo e tedesco...sono diplomato al liceo scientifico ma sono bravino nel cucinare primi piatti italiani,preparo inoltre alcuni tipi di pasta a mano e sono un buon sportivo!!!!!!!!!!!
Non credo sia il luogo adatto ad un meridionale abituato al clima mediterraneo.
Dire che la temperatura minima e' meno 7 gradi d'inverno puo' sembrare ottimale, scoprire che questo minimo va da settembre a giugno allora e' traumatico. Un bambino in arrivo non merita tutto questo, probabilmente gli svedesi vanno a Stoccolma o a Malmo a far nascere i loro figli perche' a Fjallbacka non ci sono le strutture adatte.
Noto con disappunto che ti attacchi ad ogni idea solo apparentemente interessante senza avere la benche' minima cognizione di che cosa andrai incontro.
Espatriare e' un passo serio e significativo nella vita di un individuo, tu stesso hai gia' tentato senza successo l'esperienza e sei ritornato mestamente a casa.
Fai nascere il tuo bimbo in Italia, comunque vada sara' sempre un italiano anche se nasce in uno qualsiasi degli stati europei (leggiti le regole dell'unione) quando sara' grande abbastanza (3 anni) allora riporova ad espatriare, sono sicuro che la crisi sara' passata e ci saranno piu' possibilita' di aver successo. Cosi' come fai tu rischi solo un gran bel buco nell'acqua.

10
Offerte di lavoro / Re:offerta di lavoro
« il: 24 Maggio 2012, 20:22:46 »
ciao a tutti, ho una proposta molto interessante: ho un caro amico che abita a fjallbacka sulla costa del bohusland, ovest della svezia ha un b&b in un posto dove dio ha messo tutto quello che si possa desiderare...
Ha messo tutto, ma proprio tutto....
Leggo in internet: Fjällbacka è una località situata nella Municipalità di Tanum, Contea di Västra Götaland, Svezia con 812 abitanti. Fjällbacka è nota soprattutto come località turistica estiva, con una lunga storia. L'attrice Ingrid Bergman viveva qui, quando visitava la Svezia. La giovane giallista di successo Camilla Läckberg è cresciuta qui e vi ha ambientato alcuni dei suoi libri. Fjällbacka è situata alla latitudine 58,36 Nord, longitudine 11,17 Est, a circa 150 km da Göteborg, 165 km da Oslo e 520 km da Stoccolma. Il fascino della cittadina è indiscutibile, ed è fatto di atmosfere e pennellate di luce. Ma qualche gioiello storico non manca, come la bella chiesa neogotica progettata, insieme ad altri venti edifici di culto lungo la costa, dall’architetto Adrian Peterson. Edificata nel 1892 in granito rosso, il materiale tipico di questi luoghi, sorge laddove un tempo si trovava un mulino a vento. Tutta la bellezza di Fjallbacka se ne sta immersa in un clima freddo, rigido d’inverno e frizzante d’estate, benché mitigato leggermente dal mare rispetto ad altre zone svedesi dell’entroterra. Qui le temperature medie di gennaio vanno da una minima di -7°C a una massima di 2°C, mentre in luglio e agosto si va dai 13°C ai 22°C. Le precipitazioni, sempre piuttosto diffuse, toccano il picco massimo in inverno e in particolare in dicembre, quando piove mediamente per 15-17 giorni.

11
Con un diploma non ci sono molte possibilita', serve una laurea, meglio un master, meglio ancora aver lavorato gia' con la laurea.
Ai diplomati in svizzera si offrono lavori da supervisore, assistente, coordinatore ma basse prerogative.
Per essere un manager non basta.
Ho un diplomato perito meccanico che ha studiato in Itlia che lavora come assistente del manager alla qualita', e' il massimo a cui possa aspirare in Svizzera ma non credere, nel resto d'europa e' anche peggio.
In germania non esiste proprio, forse in francia ma solo con esperienza, belgio non ne parliamo e spagna nuotano gia' nella cacca....
Devi provare ma se non va bene sei nei guai, sono tempi di crisi e mancando il lavoro si favoriscono i lavoratori autoctoni, alla fine costano meno.
Mi dispiace ma e' cosi' anche se lo so che e' dura, ho letto che sei disperatamente alla ricerca di un lavoro serio.
Invece di cercarlo su un forum ti consiglio monster.com l'unico in grado di toglierti dai braceri ardenti.

12
Ragazzi se qualcuno è interessato seriamente, ma dico seriamente ad aprire una attività nella repubblica dominicana, o altro paese interessante dal punto di vista commerciale, io sono qui e contattatemi io parto verso ottobre.
Tu che esperienza hai?

13
non mi sembra che in questo l'Europa sia un porto sicuro, quale cività a nessuno gliene frega più nulla del prossimo , contano solo i soldi e gli aspetti materiali... sono d'accordo con carlamanuela e chiara . via di qui se si può
Guarda che anche nel resto del mondo guardano solo ai soldi e ai guadagni, tutti devono mangiare, tutti mandano a scuola i figli, tutti vogliono un posticino al sole.
Fai la morale?
Ma per favore.....

14
grazi Fiorenzo, provo a scriverti all'indirizzo privato
E vissero felici e contenti.... :angel:

15
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Dove NON andare a vivere
« il: 24 Maggio 2012, 18:23:56 »
quale è il problema?! la posso fare io,la puoi fare tu,la possiamo fare insieme (scambiandoci dati in privato)..ammazza che acidità!io pensavo ti piacesse,poichè avevi appena postato l'altra
E' evidente che tutti gli altri paesi sono buoni per andarci a vivere.
Ho scritto quello perche' mi andava, quello che vuoi tu non mi va e non mi interessa.
Fallo tu, serve a te, non a me.

Pagine: [1] 2 3 ... 5