Autore Topic: THAILANDIA long time e buona vita...  (Letto 19157 volte)

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #15 il: 23 Maggio 2012, 19:49:11 »
48? allora le 25-30 enni non vanno bene per te ... a meno che non sei un 'distinto' ah ah ah. l.ho letto in un altro forum... qualcuno pensa che 'distinto' vuole dire 'uomo ricco' , per me non c'entra nulla.
in ogni caso per capirci le donne giovani vanno con quelli grandicelli solo per soldi o potere , per gli altri ci sono le coetanee, che peraltro in paragone sono meglio degli uomini della stessa età, capelli a posto,viso in ordine, bel fisico , profumate  ;D

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2012, 05:53:58 »
48? allora le 25-30 enni non vanno bene per te ...
Ecco brava spiegaglielo che ne ho una nel letto che non vuole andarsene e un'altra in arrivo mentre io vorrei solo riposarmi  ;D

Fiorenzo968

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #17 il: 24 Maggio 2012, 09:57:50 »
mi sembra strano che uomini maturi (sono tra quelli , 46) si presentino così male a Carlamanuela. Non sono tutti così i rappresentanti del sesso maschile comunque . Sicuramente sei una bella donna, intelligente e sensibile , me lo sento, scrivimi e ti racconto qualcosa della mia esperienza all'estero

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #18 il: 24 Maggio 2012, 16:54:23 »
grazi Fiorenzo, provo a scriverti all'indirizzo privato

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #19 il: 24 Maggio 2012, 19:35:04 »
grazi Fiorenzo, provo a scriverti all'indirizzo privato
E vissero felici e contenti.... :angel:

Fiorenzo968

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #20 il: 25 Maggio 2012, 16:52:53 »
magari! io ci provo e tu? :P

raffy72

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #21 il: 25 Maggio 2012, 19:21:15 »
ciao Carla ! mi ha incuriosito il tuo messaggio e mi sono permessa di leggere le risposte e permettimi di dire che di uomini gentili ce ne sono davvero pochi e rari, ma che di maiali se ne trovano a bizzeffe !!! io ti auguro di trovare un vero gentleman e se non lo trovassi ricordati che è meglio starsene sole !!! auguri di cuore Raffaella

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #22 il: 26 Maggio 2012, 11:19:03 »
magari! io ci provo e tu? :P
Sposato felicemente con figli. No grazie, lascio a te il divertimento.
Senza vergogna!

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #23 il: 26 Maggio 2012, 12:57:34 »
MAMMA MIA che MASCHIACCI VIRILI!!!
Sono anche io in Thailandia e mi sono imbattutta per caso in quest'annuncio... VERGOGNA.
Non so come facciano questi Thai a sopportare che certi personaggi purtroppo provenienti essenzialmente dall'europa o dall'america del nord violentino i propri figli spesso bambini . PEDOFILIA e PROSTITUZIONE . UOMINI VERGOGNA!
Vecchi ultra sessantenni con ragazze di 20 -30 anni che comprano per qualche ora o a volte per più tempo. Comunque è uno SCHIFO . Mi vergogno a volte di appertenere al genere cosiddetto UMANO , per fortuna sono una donna e qui ci faccio ben altro .
Mi dispiace ma le risposte date a carlamanuela non rivelano nulla di buono nemmeno in voi.
Il turismo sessuale non e' cosa nuova, e' risaputo e in certi versi combattuto da quasi tutti i Paesi europei e americani. Ma e' un dato di fatto che in thailand e' una fonte di reddito, viene in un certo senso sopportato perche' fa parte dei loro costumi e usi.
Ti scandalizzi? Evviva, pero' questo e' un forum per discutere ove espatriare, non per cuori solitari, forse non e' l'ambiente adatto alle vostre ricerche.

Non scandalizzarti piu' di tanto, in africa e' normalissimo lo scambio delle donne, fa parte del costume di molte religioni non convenzionali. Spesso quando visiti un villaggio ti vengono offerte le ragazze piu' giovani come segno di pace, rifiutare e' offensivo.

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2012, 16:28:39 »
guarda parli da MASCHILISTA di prima linea... e da persona anche un pò FREDDA e dici di essere felicemente sposato . BOHHHH! Come fanno certe donne a sopportare certi atteggiamenti ! Sono d'accordo con Raffaella che ho letto da qualche altra parte qui . MEGLIO SOLE 1000 volte!

il 25% della popolazione mondiale affama il rimanente 75% del mondo e tu parli di 'NORMALITà' circa il turismo sessuale ? ma non farmi ridere per favore :-X

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #25 il: 26 Maggio 2012, 17:20:10 »
MEGLIO SOLE 1000 volte!
e tali vi lasceremo, puoi contarci  ;D

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #26 il: 26 Maggio 2012, 17:58:05 »
MEGLIO SOLE 1000 volte!
e tali vi lasceremo, puoi contarci  ;D


Ben detto gaudente ...grande maestro di vita.

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #27 il: 28 Maggio 2012, 05:20:36 »
MA POI TROVARE LAVORO LI' , NON IMPORTA SE UMILE.
Temo tu non abbia assolutamente idea di quanto sarebbe umile. Qui in Thai lavori come il muratore , l'idraulico, il meccanico sono pagati attorno agli 8000 baht (=200 euro) mensili , con quella cifra tolte le spese per il visto non ti resta neanche da mangiare

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #28 il: 29 Maggio 2012, 05:55:53 »
cari maschitti MASCHILISTI che rispondono a questo forum... (tranne qualcuno più moderno ed intelligente evidentemente), fortuna SOLE NON SIAMO MAI!  Quella della solitudine era una battuta ma forse non ci siete arrivati.
SOLI siete voi con le vostre idee retrograde.
Per quanto riguarda i lavori qui in Thai bisogna venirci da piccoli imprenditori e non da 'lavoranti' questo è chiaro

chiaraluce

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:THAILANDIA long time e buona vita...
« Risposta #29 il: 30 Maggio 2012, 10:29:56 »
ciao Fiorenzo , ti ho scritto....