Autore Topic: offerta di lavoro  (Letto 11724 volte)

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:offerta di lavoro
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2012, 20:36:21 »
è una idea mooooooolto avventurosa e per questo bella..io devo fare 26 anni,sposato da due e con un bimbo in attesa;ottimo francese,discreto inglese e sto studiando spagnolo e tedesco...sono diplomato al liceo scientifico ma sono bravino nel cucinare primi piatti italiani,preparo inoltre alcuni tipi di pasta a mano e sono un buon sportivo!!!!!!!!!!!
Non credo sia il luogo adatto ad un meridionale abituato al clima mediterraneo.
Dire che la temperatura minima e' meno 7 gradi d'inverno puo' sembrare ottimale, scoprire che questo minimo va da settembre a giugno allora e' traumatico. Un bambino in arrivo non merita tutto questo, probabilmente gli svedesi vanno a Stoccolma o a Malmo a far nascere i loro figli perche' a Fjallbacka non ci sono le strutture adatte.
Noto con disappunto che ti attacchi ad ogni idea solo apparentemente interessante senza avere la benche' minima cognizione di che cosa andrai incontro.
Espatriare e' un passo serio e significativo nella vita di un individuo, tu stesso hai gia' tentato senza successo l'esperienza e sei ritornato mestamente a casa.
Fai nascere il tuo bimbo in Italia, comunque vada sara' sempre un italiano anche se nasce in uno qualsiasi degli stati europei (leggiti le regole dell'unione) quando sara' grande abbastanza (3 anni) allora riporova ad espatriare, sono sicuro che la crisi sara' passata e ci saranno piu' possibilita' di aver successo. Cosi' come fai tu rischi solo un gran bel buco nell'acqua.

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:offerta di lavoro
« Risposta #16 il: 01 Giugno 2012, 12:08:07 »
ma chi ha detto che non mi senta italiano,ma certe idee come vi frullano in mente...Io credo nello stato e nel tricolore,il nostro inno mi da forza.....vorrei tanto che chi ha distrutto questa nazione possa fare una bruttissima fine..A Nobis!