Autore Topic: offerta di lavoro  (Letto 11725 volte)

davide viganò

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
offerta di lavoro
« il: 27 Gennaio 2012, 21:47:30 »
ciao a tutti, ho una proposta molto interessante: ho un caro amico che abita a fjallbacka sulla costa del bohusland, ovest della svezia ha un b&b in un posto dove dio ha messo tutto quello che si possa desiderare, un oasi di pace e tranquillità, adesso per problemi di salute non può più seguirlo, è disposto ad offrire vitto e alloggio a chiunque fosse interessato, e uno stipendio (dopo un periodo di prova). il posto è veramente magico non ricordo un cielo stellato come l ho visto là, e lui è un persona favolosa, chiunque fosse interessato mi contatti, è un esperienza di vita pazzesca, garantisco che è una persona seria fidata e un gran lavoratore, mi ha chiesto di cercare qualcuno, studente disoccupato o sognatore che sia purchè serio e affidabile

simocull

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:offerta di lavoro
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2012, 12:23:10 »
sono interessato contattami simone.milk@hotmail.it .  ciao a presto

LaEriketta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
  • Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2012, 11:23:33 »
Ciao,
mi chiamo Erika ed ho 36 anni. Io e mio marito stiamo cercando una possibilità per trasferirci in un Paese del Nord Europa.
Parliamo fluentemente Inglese. Io possiedo anche una buona conoscenza del Francese ed una sufficiente comunicazione in Tedesco e Russo.
Ho visitato la Svezia qualche anno fa. Sono stata a Malmo e Gothenburg. Adoro la natura, gli animali e la tranquillità: tutti elementi, che fanno parte di questo meraviglioso Paese: la Svezia!!!
Ho vissuto sei anni in Inghilterra e possiedo un'esperienza pluridecennnale nell'ambito del Customer Care a livello internazionale (ho lavorato due anni in qualità di Senior Travel Consultant per Thomas Cook a Londra ed otto anni come Hostess Di Terra presso l'aeroporto di Milano Malpensa.
Vorrei sapere gentilmente se la posizione offerta è a tempo determinato finalizzata ad un inserimento permanente e lo stipendio netto mensile per valutare al meglio la proposta.
Nel caso, potrei inviarti un cv via mail così potrai considerare al meglio la mia candidatura.
In attesa di una tua risposta, ti auguro buona domenica!
Erika
Erika Brega

monica ratto

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2012, 18:14:33 »
ciao,
la tua proposta potrebbe interessarmi,
io abito in piemonte, mio figlio e' chef a londra, ho avuto un bed&breakfast anche qui, poi il mio padrone di casa, anziano e contadino, non ha voluto... fosse stato mio, beh, un altra cosa.
io sono in cassa integrazione, a zero ore, da 3giorni, e finalmente mi sento libera di cambiare la mia vita.
scrivimi, e fammi sapere qualcosa di piu', ok?
grazie. ciao.
Monica

p.s.
ho un gatto femmina persiano di un anno che viene con me.

RockNess

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2012, 10:07:12 »
Salve Davide, sono molto interessato all'offerta,  potresti inviarmi il link della struttura o informazioni dettagliate sulle mansioni da svolgere o comunque maggiori info sui requisiti richiesti dal tuo amico. Disponibilità Immediata.
Puoi contattarmi in qualunque momento all'indirizzo: roberto.carcione@tiscali.it.
Attendo tue
Grazie
Roberto

bassandlove

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2012, 09:12:52 »
Buongiorno Davide,
mi chiamo Alessandro,ho 27 anni e sono di Genova.
Non sono un sognatore ma uno che vuole dare una svolta alla sua vita.Ora,dopo aver concordato con l'azienda il licenziamento causa crisi oltre a volerlo lo devo fare!Meglio ovviamente se qualcuno ti lancia una fune.
Per questo sarei molto interessato.E se può interessare all'eventuale datore di lavoro,sono iscritto alle liste di mobilità in deroga,anche se non so se gli sgravi ed i contributi valgano anche per l'estero.
Lascio la mia mail per qualsiasi informazione.
A presto.
alessandro.aroni@alice.it

monica ratto

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2012, 19:00:25 »
Salve,

sono interessata alla mansione richiesta, ho lavorato in un campeggio, e un B&B in toscana.
il mio interesse e' reale. ho 50 anni, sono sola, vivo in montagna, e voglio cambiare vita.
grazie, mia mail: genesessantuno@gmail.com

arual

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #7 il: 29 Febbraio 2012, 12:22:09 »
Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni, ho già lavorato in un rifugio in montagna. Pratico costantemente trekking, sci e attività in montagna. Parlo inglese. Mi adatto a qualsiasi situaizone e sono disponibile e interessata alla sua proposta.
lascio il mio contatto per avere maggiori info:arual_2501@yahoo.it

Laura

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #8 il: 29 Febbraio 2012, 12:36:13 »
Certo che siete dei TONNI senza confine... Ma non vi siete accorti che questo messaggio e' vecchio e che chi lo ha messo e' assente da piu' di un mese?

Ziano

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #9 il: 29 Febbraio 2012, 23:41:45 »
Certo che siete dei TONNI senza confine... Ma non vi siete accorti che questo messaggio e' vecchio e che chi lo ha messo e' assente da piu' di un mese?

Ci ho parlato personalmente qualche giorno fa su facebook, semplicemente gestisce i contatti di persona, invece che in pubblico tramite forum...

Tonno.

madcow

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:offerta di lavoro
« Risposta #10 il: 14 Maggio 2012, 01:11:06 »
Siamo una coppia (io 33 e mio marito 36), da circa un anno gestiamo una piccola Locanda sull'Appennino Bolognese e per vari motivi a breve saremo alla ricerca di un nuovo progetto da realizzare!
Attualmente le nostre uniche richieste sono:
- piccolo posticino da gestire (come responsabili/direttori/gestori) senza contratti d'affitto o d'azienda, ma come dipendenti o collaboratori
- qualsiasi sia la zona, è FONDAMENTALE che sia in mezzo alla natura, in zona rurale e naturalistica
- possibilità di piccolo alloggio

In cambio offriamo tanta voglia di lavorare con serietà, onestà e soprattutto motivazione.
Io lavoro nel turismo da sempre, almeno 16 anni, in Ristoranti, Hotel di varie categorie, 5 anni trascorsi in Inghilterra, e l'ultimo periodo come Direttrice d'Hotel 4****. Dispongo di certificato per la Vendita e Somministrazione di cibi e bevande (ex REC), corso antincendio, RSSP, primo soccorso e la mia piena realizzazione lavorativa è offire ospitalità in ogni sua forma.
Mio marito ha lavorato nella sua Ditta di proprietà per più di 15 anni come antennista/tecnico di riparazione e installazione tv, impianti satellitari, ecc. Ha un'ottima predisposizione per ogni lavoro manuale e di manutenzione ordinaria (incluso dipintura, piccoli lavori di muratura, elettricista, ecc.). Nell'ultimo anno, era il cuoco della nostra piccola Locanda dove ha riscosso un discreto successo con i Clienti. Dispone di attestato di frequentazione corso HACCP.
Entrambi amiamo la natura, la vita all'aria aperta e lavori di giardinaggio.
Referenziati.

Questa è una nostra piccola presentazione per far capire i nostri sogni e i nostri progetti, certi di poter offrire un'ottima collaborazione, con raggiungimento di obiettivi, professionalità e soprattutto onestà.

Per info o contatti: evelynmadcow@hotmail.com


renatosole59

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #11 il: 14 Maggio 2012, 12:36:44 »
Salve mi chiamo Renato ti scrivo in merito alla proposta lavorativa,che a me e alla mia compagna e mio figlio sembra molto interessante,noi siamo di Verona e abbiamo esperienza decennale nella ristorazione sia in sede fissa che mobile,diciamo siamo una piccola ditta a conduzione familiare,nel nostro lavoro ci mettiamo tanta passione, impegno,educazione e gentilezza, inoltre siamo in possesso di un automarket allestito a gastronomia mobile,pizzeria,bar,friggitoria,abbiamo una gran voglia di andare via dall'Italia e siamo disposti a fare sacrifici.
Mi auguro che te legga con interesse questa mia risposta al tuo annuncio,fiducioso in una tua risposta,scrivimi sulla mia email : renatosole59@yahoo.it
Distinti saluti Renato Mary e Roberto.

renatosole59

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:offerta di lavoro
« Risposta #12 il: 14 Maggio 2012, 12:42:17 »
Dimenticavo la mia compagna ha lavorato per anni in un B&B sul lago di garda a Verona e inoltre siamo in possesso di certificati sanitari haccp e licenze itineranti che onestamente non so se sono valide all'estero.
Ciao ancora Renato !

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:offerta di lavoro
« Risposta #13 il: 24 Maggio 2012, 17:15:04 »
è una idea mooooooolto avventurosa e per questo bella..io devo fare 26 anni,sposato da due e con un bimbo in attesa;ottimo francese,discreto inglese e sto studiando spagnolo e tedesco...sono diplomato al liceo scientifico ma sono bravino nel cucinare primi piatti italiani,preparo inoltre alcuni tipi di pasta a mano e sono un buon sportivo!!!!!!!!!!!

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:offerta di lavoro
« Risposta #14 il: 24 Maggio 2012, 20:22:46 »
ciao a tutti, ho una proposta molto interessante: ho un caro amico che abita a fjallbacka sulla costa del bohusland, ovest della svezia ha un b&b in un posto dove dio ha messo tutto quello che si possa desiderare...
Ha messo tutto, ma proprio tutto....
Leggo in internet: Fjällbacka è una località situata nella Municipalità di Tanum, Contea di Västra Götaland, Svezia con 812 abitanti. Fjällbacka è nota soprattutto come località turistica estiva, con una lunga storia. L'attrice Ingrid Bergman viveva qui, quando visitava la Svezia. La giovane giallista di successo Camilla Läckberg è cresciuta qui e vi ha ambientato alcuni dei suoi libri. Fjällbacka è situata alla latitudine 58,36 Nord, longitudine 11,17 Est, a circa 150 km da Göteborg, 165 km da Oslo e 520 km da Stoccolma. Il fascino della cittadina è indiscutibile, ed è fatto di atmosfere e pennellate di luce. Ma qualche gioiello storico non manca, come la bella chiesa neogotica progettata, insieme ad altri venti edifici di culto lungo la costa, dall’architetto Adrian Peterson. Edificata nel 1892 in granito rosso, il materiale tipico di questi luoghi, sorge laddove un tempo si trovava un mulino a vento. Tutta la bellezza di Fjallbacka se ne sta immersa in un clima freddo, rigido d’inverno e frizzante d’estate, benché mitigato leggermente dal mare rispetto ad altre zone svedesi dell’entroterra. Qui le temperature medie di gennaio vanno da una minima di -7°C a una massima di 2°C, mentre in luglio e agosto si va dai 13°C ai 22°C. Le precipitazioni, sempre piuttosto diffuse, toccano il picco massimo in inverno e in particolare in dicembre, quando piove mediamente per 15-17 giorni.