Voglio Vivere Così Magazine

3 mesi in bicicletta attraverso l’Irlanda. La meravigliosa avventura che Tara sta per iniziare. I ragazzi di EazyCity l’hanno intervistata per noi

viaggio in irlanda in bici

“Se decidessi di intraprendere l’epica avventura di una vita, senza sapere che cosa potrebbe accadere, lo faresti? Dal canto mio, sto per imbarcarmi nell’avventura più grande e straordinaria della mia vita: #AroundIrelandOnAPushie.” Queste le parole che Taraustralis, produttrice televisiva australiana, ha condiviso prima d’intraprendere la sua avventura. Qui: TARAUSTRALIS se volete leggere l’intero post.

☞ Scopri come funziona il Bonus Mobilità e come usarlo per acquistare bici o monopattini scontati! ☜

I ragazzi di EazyCity hanno deciso di seguire Tara in questa fantastica impresa, supportandola attraverso i Social Media ed offrendole una sistemazione in tutte le città in cui sono presenti con i loro alloggi, qualora ne avesse bisogno. EazyCity infatti, è presente a Galway, Cork, Dublino, tutte città che Tara attraverserà con la sua “pushie” (la bicicletta, così informalmente definita dagli australiani) – e che sono tra i must-see d’Irlanda.

Dove andare a vivere in Irlanda? Leggi la nostra guida per trasferirsi a Dublino ☜☜

Perché seguirla in quest’avventura? Al di là della sua epicità, è il tipo di viaggio. Il ciclismo rende emancipati, offre indipendenza e libertà. Ti permette di andare dove vuoi, quando vuoi, tutto grazie alle tue forze. È salutare ed eco-friendly. Questo il motivo per cui EazyCity ha deciso di supportarla. La libertà che hai di poter osservare quello che ti circonda, il cielo, i paesaggi, le persone. Una visione senza restrizioni che ti permette di notare di più colori e movimenti. Ed una terra bella come l’Irlanda non può che rendere unica quest’esperienza. Ecco perchè EazyCity non ha permesso a Tara di rimontare in sella senza prima incontrarla per un’intervista. Questa la prima parte.

☞☞ Ecco tutto quello che devi sapere per trasferirsi a vivere in Irlanda

▷▷▷ Scopri la nostra guida su come lavorare in Irlanda! ✍

Se siete curiosi di conoscere il motivo che l’ha portata a lasciare il suo lavoro per iniziare quest’avventura e per scoprire cos’ha in programma dopo aver pedalato attraverso l’Isola Smeraldo, seguite EazyCity su Facebook www.facebook.com/eazycity, Twitter https://twitter.com/EazyCity o sul blog www.eazycityblog.com/, e godetevi la seconda parte dell’intervista.

Tara accetta anche delle sfide lungo il suo viaggio, quindi se volete proporle qualcosa, o semplicemente darle un consiglio o dirle “Ciao”, mandatele un tweet taggando @Taraustralis ed @eazycity, usando l’hashtag #AroundIrelandOnAPushie. E se la incontrate lungo la strada, scattatevi un selfie, taggate @taraustralis ed @eazycity, e fateci sapere in quale bellissimo luogo d’Irlanda vi trovate.

Exit mobile version