Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - roby62

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
mi sa che hai le idee un po confuse. Io ci vivo in RD e non è come dici tu. Più che una attività mi sa che stai cercando soci con soldi.

2
hai cambiato nome ma sei il solito "zanza" che si spaccia per onesto intermediario.

3
Dimenticavo: andate a vedere tutti i post di questo che vende x noia e poi capirete da soli:

Ciao a tutti, meno che ai furbacchioni.

4
Si,  non fate caso a quelli che come me dicono che anche qui c'è crisi e furbacchioni che da anni cercano di vendere le loro attività senza riuscirci, e quindi dicono  "vendo perchè sono in cerca di altre emozioni imprenditoriali"

Questo individuo è da un anno che cerca di rifilare a qualcuno un pezzo di terra situato in  un posto dove dire "nel Nulla" è già un complimento. Fatevi dire dove esattamente si tova e poi andate a vedere con Google Earth dov'è. Manca poco x il confine di Haiti.

Nel 2012 cercava già di vendere. Ha! il pollaio  la messo quest'anno perchè prima coltivava platani.

Fate attenzione a quelli che vendono attività che hanno dei guadagni buoni e che per noia vendono.


5
.vendesi societa di escursioni buggy e escursioni a cavallo ,ranch molto grande 40 000 mtq con casa su due piani piscina ,con un ampia area recreativa possibilita di ristorazione maneggio cavalli , e area officina 25 buggy ,tutti i permessi regolari , fatturato annuo di 150.000euro ,piu altri 80 000 euro fuori fatturaper un totale di 230.000 euro, il fatturato e reale con possibilita di verifica ,tasse tutte pagate .possibilita di chi compra di essere affiancati per 6 mesi per passaggio clientela esistente (15 tour operetor e navi da crociera) situato in un ottima posizione , anche come logistica e attivita senza concorrenza pagina web www fourwheelsforfun in restrutturazione possibile vedere foto e video di enti televisivi in questo link http://www.youtube.com/watch?v=YHc4hkEBT5w.vendo per seguire altre attivita .
solo seriamente interessati
per info 001 8098484495
fourwheelsforfun@gmail.com
skype beppeelloco

Già il tuo nominativo skype mi fa capire di che persona sei. Poi se vai così bene nei tuoi affari perchè cerchi soci ? Non ho mai incontrato uno che regala soldi! Smettila di dire c....e e di promettere affari d'oro a tutti quanti.

Ha! tu cerchi soci perchè non riesci a gestire tutto da solo................s........te!

6
.vendesi societa di escursioni buggy e escursioni a cavallo ,ranch molto grande 40 000 mtq con casa su due piani piscina ,con un ampia area recreativa possibilita di ristorazione maneggio cavalli , e area officina 25 buggy ,tutti i permessi regolari , fatturato annuo di 150.000euro ,piu altri 80 000 euro fuori fatturaper un totale di 230.000 euro, il fatturato e reale con possibilita di verifica ,tasse tutte pagate .possibilita di chi compra di essere affiancati per 6 mesi per passaggio clientela esistente (15 tour operetor e navi da crociera) situato in un ottima posizione , anche come logistica e attivita senza concorrenza pagina web www fourwheelsforfun in restrutturazione possibile vedere foto e video di enti televisivi in questo link http://www.youtube.com/watch?v=YHc4hkEBT5w.vendo per seguire altre attivita .
solo seriamente interessati
per info 001 8098484495
fourwheelsforfun@gmail.com
skype beppeelloco

7
salve mi chiamo giuseppe vivo a santo domingo da 13 anni e ho varie attivita di cui escursioni buggy ,lavoro con tour operetor crociere aziende ecc ecc.dopo una ricerca di mercato con i vari tour operetor e agenzie che gia sto lavorando , ho creato una nuova escursione e ho avuto l'approvazione dei stessi che si sono rivelati molto ottimisti sulla vendita di questo prodotto .
la nuova escursione si tratta di speed boat cioe barchette che guidano i stessi clienti lungo un tragitto su un bellissimo fiume ,ho gia comprato 23 barche ho un ranch sulle sponde del fiume con molo privato localizzato in una posizione molto favorevole, pero come gia detto altre attivita e non riesco a farcela da solo , cerco un socio non solo finanziatore , ma che mi gestisca a sua volta l'attivita,ho che compri il progetto completo e io gli do personale qualificato per lavorare e affiancamento per 6 mesi . .sul settore turistico dominicano ho buonissime referenze e per cui voglio approfittarne per ampliarmi , l'investimento e di 50.000 euro per acquisto dei vari motori e terminazione lavori ranch, l'attivita per partire stanno aspettando solo che sia pronta , il guadagno mensuale minimo e stimato attorno ai 20 000 usd , il socio avrebbe il 50 % della societa .ho bisogno di persone decise e serie perche non voglio fare brutta figura con aziende che sto gia lavorando,i tempi sono molto stretti per inizio stagioni crociere a novembre , le barche sono gia tutte ristrutturate perfettamente solo da mettere motore e in acqua .per qualsiasi info il mio numero e 001 809 848 4495.e mail fourwheelsforfun@gmail .com. skype beppeelloco


Adesso capisco perchè dici che in RD va tutto a gonfie vele............................

8
salve io vivo da 13 anni qui in republica dominicana e chi scrive nei forum che la republica dominicana e in ginocchio grazie alla crisi mondiale e che chiudono hotel e il settore turistico e in crisi , e una persona sicuramente che si riferisce a se stesso perche io ho varie attivita turistiche e si lavora bene , questa persona e sicuramente un fallito e racconta che la colpa e della crisi ma sicuramente e sua e ogni posto dove andra per lui sara crisi qui gli hotel stanno aprendo ogni giorno soprattuttto bavaro e bayahibe , quindi non date retta a questa gente non dovrebbe neanche scrivere sui forum ciao beppe


Fallito sarai tu e non dire che non c'è crisi in RD perchè sei solo un bugiardo. Vai a fare delle indagini di mercato nel settore turistico e poi ne parliamo.


9
Annunci immobiliari e commerciali / Re:Repubblica Dominicana
« il: 15 Agosto 2013, 13:46:09 »
roby 62 smettila di spu***nare la republica dominicana e gli italiani che vivono qui mica tutti sono come te  c e gente anche che sta bene e a buoni buinness mi dispiace per te se ti sei fatto fregare ma quello che dici e tutto sbagliato e non so che gente frecuenti ciao beppe



E' vero, ci sono persone che stanno bene. Io sono uno di questi. Però non vado mica in giro a cercare di truffare i miei connazionali.
Riguardo alle persone che frequento.................non certamente Italiani!

10
Annunci immobiliari e commerciali / Re:Repubblica Dominicana
« il: 14 Agosto 2013, 14:31:09 »
Voglio andare via. Le ragioni sono probabilmente le stesse di tutti gli altri. Fino ad oggi abbiamo convissuto con quello che stava succedendo nel nostro paese nascondendo la testa sotto la sabbia, fingendo di non vedere quello che stava accadendo fino ad arrivare al punto di non ritorno. Ora la misura è colma ed è tempo (almeno alla mia età – 50 anni quasi) di cercare di vivere i rimanenti anni di piena attività fisica e psichica in un paese meno “impegnativo” del nostro.

Non cerco grandi cose, solo un po’ di serenità e di tranquillità, un paese senza stress. Ma noi Italiani siamo abituati alle certezze, al raziocinio e anche quando andiamo a stravolgere la nostra vita cerchiamo sempre di farlo in maniera organizzata. Per queste ragioni ed anche in considerazione del fatto che viaggerei da solo, posto il mio annuncio. Cerco opportunità di investimento in Repubblica Dominicana, possibilmente in zona Sosùa. Disponibile a trasferimento definitivo a partire da Gennaio/Giugno 2014. Non mi interessa il settore purchè ci sia quel minimo di ritorno economico sufficiente a vivere con il costo della vita della Repubblica Dominicana. Dispongo di un piccolo capitale per cominciare una nuova attività o per associarmi a qualcosa di esistente. Sono disponibile a discutere ed a prendere in considerazione anche proposte da chi è ancora in Italia, ha delle valide idee, si rispecchia nel mio profilo ed intende cominciare una nuova vita magari partendo insieme e condividendo i rischi. Io sono un imprenditore da sempre e, dopo diverse esperienze in vari settori, negli ultimi 14 anni mi sono dedicato al turismo, precisamente al settore alberghiero. L’Italia è un paese meraviglioso ma se non si vuole morire di tasse e di burocrazia è tempo di mollare gli ormeggi.




Attenti a chi vi propone affari d'oro. Loro sono qui da anni e vivono come disperati. Inoltre cercano di truffare i propri connaazionali. Occhio.............

11
Voglio andare via. Le ragioni sono probabilmente le stesse di tutti gli altri. Fino ad oggi abbiamo convissuto con quello che stava succedendo nel nostro paese nascondendo la testa sotto la sabbia, fingendo di non vedere quello che stava accadendo fino ad arrivare al punto di non ritorno. Ora la misura è colma ed è tempo (almeno alla mia età – 50 anni quasi) di cercare di vivere i rimanenti anni di piena attività fisica e psichica in un paese meno “impegnativo” del nostro. Non cerco grandi cose, solo un po’ di serenità e di tranquillità, un paese senza stress. Ma noi Italiani siamo abituati alle certezze, al raziocinio e anche quando andiamo a stravolgere la nostra vita cerchiamo sempre di farlo in maniera organizzata. Per queste ragioni ed anche in considerazione del fatto che viaggerei da solo, posto il mio annuncio.

Cerco compagni di viaggio disposti a fare un giro esplorativo, sotto il profilo commerciale, in repubblica dominicana. Lo scopo è quello di verificare se esistono le possibilità di trasferirsi definitivamente, in maniera organizzata e senza fare salti nel buio, cercando di trovare delle opportunità commerciali da rilevare o a cui associarsi. Da diversi mesi ho cominciato la ricerca attraverso internet ma, come mi era stato più volte detto, mi sono imbattuto in un branco di connazionali truffatori e rubagalline che cercano solo di sfruttare la vulnerabilità di questi momenti per scucirti danaro. L’unica soluzione è andare di persona, vedere con i propri occhi e valutare direttamente. Se questo giro esplorativo potessi farlo insieme a qualcun altro che si rispecchia nel mio profilo ed intende cominciare una nuova vita in un nuovo paese, sarebbe meglio, ci si guarderebbe le spalle a vicenda e chissà…. magari si potrebbero trovare delle opportunità da sfruttare insieme. Sto programmando la partenza intorno al 20/01/2014 (data leggermente flessibile) e ritengo che, per avere il tempo necessario per conoscere il paese ed avere la calma di guardarsi attorno, sia necessario fermarsi almeno per 8 settimane.

Continuo comunque a cercare contatti ed opportunità di investimento in Repubblica Dominicana, possibilmente in zona Sosùa. Non mi interessa il settore purchè ci sia quel minimo di ritorno economico sufficiente a vivere con il costo della vita della Repubblica Dominicana. Dispongo di un piccolo capitale per cominciare una nuova attività o per associarmi a qualcosa di esistente. Sono disponibile a discutere ed a prendere in considerazione anche proposte da chi è ancora in Italia, magari partendo insieme e condividendo i rischi.

Io sono un imprenditore da sempre e, dopo diverse esperienze in vari settori, negli ultimi 14 anni mi sono dedicato al turismo, precisamente al settore alberghiero. L’Italia è un paese meraviglioso ma se non si vuole morire di tasse e di burocrazia è tempo di mollare gli ormeggi.


Io vivo in RD e se cercate attività legate al turismo................sappiate che ogni giorno chiudono hotel di piccole e grandi dimensioni. Non parliamo poi di locali, ristoranti, bar, gelaterie ecc ecc.   Tutti erano convinti di fare una bella vita e danaro. La crisi mondiale a messo in ginocchio anche queste località. Fate attenzione alle false promesse che vengono fatte specialmente dagli Italiani che vivono qui.

12
Annunci immobiliari e commerciali / Re:Repubblica Dominicana
« il: 14 Agosto 2013, 14:19:55 »
Voglio andare via. Le ragioni sono probabilmente le stesse di tutti gli altri. Fino ad oggi abbiamo convissuto con quello che stava succedendo nel nostro paese nascondendo la testa sotto la sabbia, fingendo di non vedere quello che stava accadendo fino ad arrivare al punto di non ritorno. Ora la misura è colma ed è tempo (almeno alla mia età – 50 anni quasi) di cercare di vivere i rimanenti anni di piena attività fisica e psichica in un paese meno “impegnativo” del nostro.

Non cerco grandi cose, solo un po’ di serenità e di tranquillità, un paese senza stress. Ma noi Italiani siamo abituati alle certezze, al raziocinio e anche quando andiamo a stravolgere la nostra vita cerchiamo sempre di farlo in maniera organizzata. Per queste ragioni ed anche in considerazione del fatto che viaggerei da solo, posto il mio annuncio. Cerco opportunità di investimento in Repubblica Dominicana, possibilmente in zona Sosùa. Disponibile a trasferimento definitivo a partire da Gennaio/Giugno 2014. Non mi interessa il settore purchè ci sia quel minimo di ritorno economico sufficiente a vivere con il costo della vita della Repubblica Dominicana. Dispongo di un piccolo capitale per cominciare una nuova attività o per associarmi a qualcosa di esistente. Sono disponibile a discutere ed a prendere in considerazione anche proposte da chi è ancora in Italia, ha delle valide idee, si rispecchia nel mio profilo ed intende cominciare una nuova vita magari partendo insieme e condividendo i rischi. Io sono un imprenditore da sempre e, dopo diverse esperienze in vari settori, negli ultimi 14 anni mi sono dedicato al turismo, precisamente al settore alberghiero. L’Italia è un paese meraviglioso ma se non si vuole morire di tasse e di burocrazia è tempo di mollare gli ormeggi.




Attenti a chi vi propone affari d'oro. Loro sono qui da anni e vivono come disperati. Inoltre cercano di truffare i propri connaazionali. Occhio.............

13
Voglio andare via. Le ragioni sono probabilmente le stesse di tutti gli altri. Fino ad oggi abbiamo convissuto con quello che stava succedendo nel nostro paese nascondendo la testa sotto la sabbia, fingendo di non vedere quello che stava accadendo fino ad arrivare al punto di non ritorno. Ora la misura è colma ed è tempo (almeno alla mia età – 50 anni quasi) di cercare di vivere i rimanenti anni di piena attività fisica e psichica in un paese meno “impegnativo” del nostro.

Non cerco grandi cose, solo un po’ di serenità e di tranquillità, un paese senza stress. Ma noi Italiani siamo abituati alle certezze, al raziocinio e anche quando andiamo a stravolgere la nostra vita cerchiamo sempre di farlo in maniera organizzata. Per queste ragioni ed anche in considerazione del fatto che viaggerei da solo, posto il mio annuncio. Cerco opportunità di investimento in Repubblica Dominicana, possibilmente in zona Sosùa. Disponibile a trasferimento definitivo a partire da Gennaio/Giugno 2014. Non mi interessa il settore purchè ci sia quel minimo di ritorno economico sufficiente a vivere con il costo della vita della Repubblica Dominicana. Dispongo di un piccolo capitale per cominciare una nuova attività o per associarmi a qualcosa di esistente. Sono disponibile a discutere ed a prendere in considerazione anche proposte da chi è ancora in Italia, ha delle valide idee, si rispecchia nel mio profilo ed intende cominciare una nuova vita magari partendo insieme e condividendo i rischi. Io sono un imprenditore da sempre e, dopo diverse esperienze in vari settori, negli ultimi 14 anni mi sono dedicato al turismo, precisamente al settore alberghiero. L’Italia è un paese meraviglioso ma se non si vuole morire di tasse e di burocrazia è tempo di mollare gli ormeggi.



Attento che ci sono  dei lupi affamati,   promettono affari d'oro ma sono dei falliti.  Parlo x esperienza e conosco questi venditori di fumo.

14
STIAMO ASPETTANDO PROPRIO TE PER IMPIANTARE UNA NUOVA ATTIVITA DI RISTORAZIONE SENZA PIU LO STRES DELL ITALIA IN UN PAESE TROPICALE CON MARI E SPIAGGE  DA SOGNO NON PERDERE QUESTA OCCASIONE !!!! IO MI CHIAMO RIVA PAOLOE CON MIA MOGLIE CIDA PAIXAO STIAMO DANDO UN OPPORTUNITA A CHI A VOGLIA DI CAMBIARE VITA , ( NON E UNA TRUFFA!!!!!!!! RIPETO NON E UNA TRUFFA !!!!!!! ) SIAMO DUE PERSONE SERIE E CON TANTA VOGLIA DI LAVORARE E CHIEDIAMO ALTRETTANTO DAL SOCIO O SOCIA ,PER CORTESIA ASTENERSI PERDITEMPO, INDECISI ,E TRUFFATORI , LA MIA MAIL FANCLUBCINTURAFINA@HOTMAIL.IT  ----- TEL 005571.86205590 OPPURE 005571.93118688 CORDIALI SALUTI DA CIDA PAIXAO :police:

perchè non cerchi prima di cambiare la tua di vita? lo vuoi fare con i soldi degli altri?

15
Su questo Forum ho letto e trovato di tutto. Mancava giusto un premio Nobel in economia...........adesso siamo al completo.

Pagine: [1] 2 3 ... 6