Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - roby62

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
31
Scusa , ma delinquenza c'è n'è ? da quel che scrivi sembra che bisogna vivere come in una caserma.Parli di guardie giurate , non è molto rassicurante.

Ciao gioviale 1956,è geco che ha parlato di guardie armate. Comunque in tutte le case residenziali, resort, hotel ecc ecc ci sono guardie per la sorveglianza. Con questo non significa che dove non c'è personale di sicurezza non si possa vivere. In Italia trovi queste precauzioni in molte strutture alberghiere e località turistiche. Questo per dare più tranquillità agli ospiti.


32
Ciao,

ma in che parte dell'isola ti trovi?

Grazie

33
Roby62 modera i termini per cortesia.

Grazie

Castax
[/quote

Perchè non leggi e valuti anche quello che scrivono gli altri?

34
Sei solo un un quaquaraqua.

35
Perchè metti un numero Italiano e non uno Dominicano? Mi verrebbe più comodo parlare e avere info per questo locale.


36
Esiste lo "sgombero" ed è previsto per legge poichè quando si acquista una casa all'asta si entra nel pieno possesso della stessa e il vecchio proprietario deve lasciare l'immobile per ordine del giudice, pena l'intervento delle forze dell'ordine.

Cordialità


Vero , ma questo intervento a volte non avviene molto velocemente ,poi se ci sono figli piccoli ,anziani ,disabili , la procedura si ferma e hai voglia di mandarli via...
[/quote


Sono perfettamente d'accordo con te. E' meglio che la gente sappia queste cose e non le solite chiacchere di chi cerca il modo di spillare soldi e poi chi si è visto se visto!

Come si dice in questi casi...nella vita e negli affari "CHI NON RISICA NON ROSICA" o meglio "CHI NON HA CORAGGIO NON VA A LETTO CON LE BELLE DONNE"

CORDIALITA'

peccato che predichi bene ma razzoli male.

37
hoi hoi se notate chi ha messo il post non ha piu' risposto, credo che sia una bufala, se notate le date del profilo non e' piu intervenuto

azz! comunque se hai notato vengono presi in considerazione i post fasulli e quelli che sono "seri" non li c.....a  nessuno.
un saluto

38
prima tappa:AUSTRALIA
partenza:FINE MARZO 2013


Altre novità?

SONO NELLE MANI DI DIO

allora stai molto attento!

39
Visto il tempo che è passato dal tuo primo post, questi 300 mila euro fanno gola a tantissimi. Spero che tu abbia già trovato una strada dove investire senza che qualche furbacchione riesca a rosicchiare qualche euro...............

Ricordati che ci sono quelli che si alzano al mattino e pensano: ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca!   

40
cerco finanziatore per progetto ristorazione e food in Egitto, investimento 50,000 euro massimo, rientro del 50 % in 6 mesi. per ulteriori informazioni sul progetto contattate via mail, NO PERDITEMPO

Se spiegavi meglio di cosa si tratta e con che modalità, il tempo non lo fai perdere agli altri. Ti pare?

41
cerco socio o soci per costruire un villaggio turistico residenziale vista mare di 30 villette con piscina ristorante piccolo centro commerciale ecc,con progetto gia' approvato e parte degli oneri di urbanizazzione pagati per contatto privato cuzzo.marco@tiscali.it contatto skype cuzzo.marco2 cell 00505 86761681

Ma dove vorresti costruirlo questo villaggio turistico? dai un pò più di info...................................

42
Cercasi socio per installazione macchinari produzione birra. Investimento minimo richiedesi trasferimento in Repubblica Dominicana.
Cell.377 2038704


Già passata la voglia del birrificio?

43
Esiste lo "sgombero" ed è previsto per legge poichè quando si acquista una casa all'asta si entra nel pieno possesso della stessa e il vecchio proprietario deve lasciare l'immobile per ordine del giudice, pena l'intervento delle forze dell'ordine.

Cordialità


Vero , ma questo intervento a volte non avviene molto velocemente ,poi se ci sono figli piccoli ,anziani ,disabili , la procedura si ferma e hai voglia di mandarli via...
[/quote


Sono perfettamente d'accordo con te. E' meglio che la gente sappia queste cose e non le solite chiacchere di chi cerca il modo di spillare soldi e poi chi si è visto se visto!

44
Innanzitutto stai acquistando un immobile, ragion per cui è un investimento per il futuro a prescindere,(il mattone è da sempre considerato quello più sicuro). In secondo luogo, è preferibile fare l'investimento in contanti e senza prestiti o mutui di sorta, in terzo luogo dipende da quanto vuoi investire, (noi garantiamo l'affare a partire da una somma minima di € 50.000,00) ed infine come si dice, per fare soldi ci vogliono soldi, quindi si parte da un capitale minimo disponibile con tanto di spese, imposte e via dicendo e poi decidere, ovvero: 1) si può acquistare, attendere il momento giusto per poi rivendere al prezzo di mercato, ovviamente lucrando sulla differenza; 2) si può acquistare per uso proprio, sicuramente il prezzo è minore (in alcuni casi con continue aste deserte si può arrivare alla metà del reale valore) rispetto a quello di mercato; 3) si può acquistare e percepire una rendita (affitto). Per maggiori info sono a sua disposizione.

Cordialità

Per anni ho partecipato ad aste quindi non credo che tu mi possa insegnare qualcosa di questo meccanismo. Cosa intendi per "garantiamo l'affare?"   Con un capitale di 50 mila euro non penso proprio che si possano fare grandi acquisti e grandi affari. Tantomeno dei grossi guadagni. Inoltre se si vuole partecipare ad un asta non c'è bisogno di farsi assistere da avvocati o persone che cercano solo di guadagnarci sopra. Le procedure sono semplici e garantite dai tribunali e da notai preposti sempre dalle autorità competenti. Per vedere gli immobili o per qualsiasi informazione c'è anche il Curatore stabilito dal Tribunale e di solito sono : avvocati, geometri ecc ecc
Quindi la consulenza che stai vendendo (sarei curioso di sapere a che prezzo) non serve a un bel niente. E' solo un modo per spillare soldi a chi pensa di non poter fare tutto da solo. Se vuoi altre spiegazioni chiedi pure.......................sono a tua disposizione.



Se lei è così in gamba allora perchè risponde al mio annuncio? Io non ho niente da insegnare, tantomeno a lei, ma con "umiltà" dovrebbe accettare il fatto che c'è sempre da imparare. Il capitale a cui mi riferisco (€ 50.000,00) è una somma meramente minima, personalmente conduco affari da diverse centinaia di migliaia di euro, con grossi guadagni. Gli avvocati e le società di mediazione immobiliare servono gli uni per sbrigare le pratiche da un punto di vista legale come ad esempio assistere e rappresentare un debitore esecutato a riacquistare il suo immobile, trattare con i consulenti e professionisti delegati durante le varie fasi, nonchè provvedere alla cancellazione formale dei pignoramenti, mentre le altre intervengono appunto alla ricerca degli immobili secondo le diverse esigenze economiche, cioè quanto si è disposti ad investire, e di luogo, cioè su tutto il territorio nazionale abbiamo le nostre filiali a disposizione della clientela. Mi spiego meglio, esiste una procedura esecutiva alla base, lei ne è a conoscenza? Si costituisce in giudizio e redige gli atti del caso da solo? Alle aste si presenta con le offerte facendo tutto da solo e senza assistenza? Lo Se è così voglio conoscere questo abile uomo d'affari, nonchè procuratore "sine titulo" di se stesso.

Cordialità


Rispondo solo per avvisare chiunque fosse interessato a partecipare a vendite giudiziarie di immobili che non è affatto complicato e i curatori o custodi dell'immobile, che oltretutto sono predisposti per far visionare l'immobile su richiesta, sono sempre pronti a spiegare le modalità di partecipazione ad aste con o senza incanto, i tempi e i modi di pagamento e del successivo titolo di proprietà e decreto di trasferimento.

Inoltre per la ricerca dell'immobile dubito che serva il Suo aiuto da momento che sul sito http://www.portaleaste.com/ sono presenti tutti gli immobili, terreni e attività sottoposte sotto sequestro con relativi avvisi di vendita, perizie e contatti di curatori custodi e delegati alla vendita.

Oltre a questo sito si può anche controllare direttamente sui siti dei tribunali del comune interessato dove spiegano anche le modalità di partecipazione e forniscono i moduli da compilare e da presentare in tribunale prima della data dell'asta.

Molto semplice devo dire...

Sicuro che un cittadino ha ancora bisogno della tua assistenza?

Saluti

45
 Metti il nome del locale ed esattamente dove si trova. Il Malecon è lungo qualche km.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6