Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - carlodoc17

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
cara Carla è vero hai sito molto interessante e facebook con foto stupende sicurante derivate dalla professionalità del "pirata bueno" webmaster Nico e del socio fotografo complimenti  in bocca al lupo per la cessione

2
Tema libero / Re:bar galleggiante trasportabile
« il: 15 Novembre 2013, 11:36:11 »
dipende -- se dove lo devi piazzare c'è una auto-gru (o un elicottero da trasporto) potresti allestire un container da 40 piedi coibentato con tutte le attrezzature interne prediposte e posizionate,  inserisci la sedie e tavoli interni che poi togli, modificando la fiancata puoi ottenere anche la veranda deor apribile.

e logico che se sei in mezzo al mare in un isola deserta lo devi costrire a me che lo allestisci e lo costrusci su una chiatta o barca

se ti spieghi meglio ti posso dare consigli

3
Se prima ho fatto alcune domande specifiche per capire il post, chiaro ma con le lacune che davano come il solito al classico bidone di investimento ora con le tue risposte sono obbligato a continuare perché finalmente ci sono ancora persone che postano messaggi seri come il tuo, complimenti.

Le tue celeri risposte evidenziano in sintesi il tutto, avendo anche un punto di valore da verificare e trattare ma questo credo che sia di poco conto il catamarano c’è e la società funzionante anche, pertanto chi è interressato valigia e vai.

Pertanto amanti del mare e della Repubblica Dominicana è ora di fare la valigia e fare una escusione in catamarano e poi valutare l'offerta con serietà come ha dato l'insersionista che non conosco.

4
Messaggio perfetto chiaro e conciso
Sono aperto a buone proposte di collaborazione / societa'  o adirittura vendita completa o parziale

Perfetto
Tutti sono qui nel forum per sapere le tue valtazioni, pensi che qualcuno offra?

Una attività ha un valore
Cosa possiede la società ?
Incasso annuale ? Dollari
Untile netto annuale? Dollari

Collaborazione spiega?

Vendita parziale quote:
Esempio rischiesta di cessione del 40 % ? = Dollari
Esempio rischiesta di cessione totale ? Dollari

Grazie


5
Intanto grazie della celere risposta molto esaustiva e dettagliata e nello specifico,  molto importante per la permaneza di visti e permessi, Lei ha elencato nei particolari specifici è questo darà modo a visitatori interessati almeno lo spero.
Molti inseriscono post non dettagliati, questo credo porti sempre ha non capire le offerte, per valutare sommariamente le attività, come Lei precisa la ristorazione e la gestione non si inventa.
Nb: il prezzo struttura (Immobile) era praticamente se vendono anch'esso, ma visto che vi è il costo di locazione mensile e tutto detto.
Ringrazio e saluto

qui si vede il ristorante la locazione ecc, con molte fotografie entra:

https://www.facebook.com/pages/La-Mami-Koh-Rong/132532810196205?WEB=LA+MAMI+KOH+RONG+ISLAND+SIHANOUKVILLE+CAMBODIA


6
Salve, ho letto il suo post, ed ho fatto una piccola ricerca, che servirà anche ad altri per Valutare

Link Facebook, molto bello il profilo, con moltissime foto anche per la vita sociale e locale, un luogo semplicemente stupendo nella natura:

https://www.facebook.com/pages/La-Mami-Koh-Rong/132532810196205?WEB=LA+MAMI+KOH+RONG+ISLAND+SIHANOUKVILLE+CAMBODIA


Recensione Tripadvisor:

http://www.tripadvisor.com/ShowUserReviews-g1808558-d2556283-r176153390-La_Mami-Koh_Rong.html#CHECK_RATES_CONT


Il mio consiglio (scusi se mi permetto) è di integrare il post con specifiche come:

- affiancamento almeno 2 mesi, per l’acquirete  si o no?
- aiuto per documenti per attività e permamenza, domiciglio ecc si o no?
- Prezzo richiesto ?
- Costi di gestione?
- Costi di affitto struttura?
- Incasso annuale?
- Costo struttura immobile?

Sicuramente con le specifiche avrà maggior riscontro per avere contatti di persone interessate.

Saluto  cordialmente

7
skipe    rgc.carlo

8
risposta molto giusta, posso angiungere una cosa che ritengo impotante, noi unami siamo differenti in molte cose specialmente nella quotidianità, pertanto il trasferiensi a volte può essere difficile, dipende da come vivi, da cosa vuoi fare, cosa pensi di fare nel quotidiano, che luogo prediligi, mare, monti. campagna laghi fiumi ecc, puoi provare a trovare sistemazioni mensili e cambiare, dipende da molti fattori, il clima secondo me è il meno importante ti abitui facilmente, se piove ti asciughi in 3 minuti, non e ' questo il problema, sicuramente la tranquillita si trova più facilmente nella penisola di Samanà  e se voui vivere nella bolgia problematicatica heee  boca cica !!!!

9
Vorrei trasferirmi in..... / Re:trasferirmi a Cuba
« il: 16 Giugno 2013, 17:16:01 »
skipe      rgc.carlo

10
Annunci immobiliari e commerciali / Re:Vendita Fattoria
« il: 16 Giugno 2013, 15:43:31 »
Egregio mi contatti al tel o skipe grazie
devo anche evidenziare che solo il valore del terreno intravilan Zone di paesi anche piccoli in Romania sono superiori a 3 euro mq. il minimo in assoluto, con le leggi attuale per i finanziamenti europei che possono essere a fondo perso sino 80% l'immobile si presta ad un progetto interessante con surplus di valore

11
mi scusi credo di non essere fuori domanda informativa nel chiedere se il 2% e' in base al Capitale azionario liberato dalla societa'

12
Non sono un saputello penso di averti dato solo consigli utili, anche perche mi pare che non hai ancora provato a fare investimenti lavorativi specialmente in oriente comunque vai prova e poi mi dirai se ho torto ho ragione, ci sono stato e ho conosciuto purtroppo molti che hanno sbagliato tutto per tanti motivi che non sto ad elencare anche perche' sono a conoscenza di tutti di chi freguentano i forum. Sei stato onesto e sincero, ma evidenzio che lo sono stato anchio

13
parole sante cippalippo, investire e lavorare in un paese straniero e' sempre molto difficile, logicamente ci vuole volonta' e capitali, ma bisogna comunque sempre fare i conti con l'integrazione, sistema burocratico, il vivere giornalmente in un luogo magari fantastico perche' abbiamo trascorso una vacanza, ma il lavorare e' molto divervo anche per il clima, per la cultura del popolo lavoratore, purtroppo noi Italiani a volte pecchiamo di superiorita' verso popoli diciamo piu' poveri e poi abbiamo sempre l' idea fissa di aprire un ristorantino italiano per turisti, anche se non sappiamo niente di cucina, e poi ci accorgiamo che i turisti freguentano i ristoranti locali con percentuali del 90%.
questo succede in tutto il mondo.     

14
Salve a tutti,
mi chiamo Stefano, ho 27 anni e sono di Firenze. Nonostante tutti i buoni propositi e le speranze prima di iscrivermi all'Univerisità, purtroppo ad oggi mi ritrovo nel mucchio dei tanti laureati senza lavoro. Sei laureato in ? con il pc come te la cavi ? programmi ecc?   L'idea di lasciare l'italia mi è sempre balenata nella testa, ed oggi con la situazione economica in cui ci ritroviamo, questa idea vorrei si trasformasse in realtà. Premetto che non sono un imprenditore, ma sicuramente sono un ragazzo tenace e convinto. Imprenditore si diventa con esperienze negative e positive L'idea sarebbe quella di fare un investimento nel sud est asiatico(Cambogia, Vietnam, Filippine, Thailandia), che in questi anni è in forte crescita economica. E’ vero ma e’ molto complicato per i permessi e le aperture di attivita’ tempo denaro ecc. Cerco uno, massimo due soci, preferibilmente con un po’ di esperienza imprenditoriale, disposti ad investire con me (capitale di investimento 50% a testa; la cifra chiaramente dipende da cosa si decide di fare). Il denaro e’ importante sicuramente ma il primis e’ il progetto, l’obbiettivo che deve essere calcolato valutato e cercare la via migliore per raggiungerlo questo non e’ facile.
Accetto suggerimenti. L'unica cosa che chiedo è serietà, volontà e convinzione. Il dilemma di tutti anche se il progetto lo fai con un tuo caro amico
Saluti.

15
Informazione il 2% e' in base al Capitale azionario liberato dalla societa'?

Pagine: [1] 2 3 ... 6