Autore Topic: investimento e vivere ai caraibi  (Letto 7162 volte)

Paolo76

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
investimento e vivere ai caraibi
« il: 01 Marzo 2013, 15:18:15 »
Ciao a tutti, sono Paolo di 37 anni, sono un giovane imprenditore italiano che vive in Svizzera. Per lavoro mi reco ogni anno nei Caraibi e sud America almeno 4 volte all'anno, e in questi ultimi mesi ho trovato una nicchia di mercato per aprire in piccolo tour operetor tramite la SISC FUND SA di Lugano. Ho bisogno di almeno 20 collaboratori che desiderano girare il mondo, trasferirsi nei Caraibi eventualmente. Il contributo di entrata per partecipare e' di Euro 25'000. Per maggiori informazioni scrivetemi a info@sisc.ch
>
> Lavorare e stare in un posto fantastico si può fare, ma mantenendo il tenore di vita europeo e non caraibico.
>
> Il lavoro parte a giugno 2013, attendo le vostre candidature.
>
> Paolo

rossorod

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2013, 20:23:52 »
Perchè a ogni collaboratore chiedi 25.000,00 Euro? ::)

Paolo76

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2013, 00:00:34 »
Ciao Rossorod,

Il pagamento della quota corrisponde al pacchetto azionario del 2%. Quindi i collaboratori saranno anche proprietari. Avranno diritto al contratto di lavoro indeterminato, alla partecipazione degli utili e alle decisioni aziendali.

Spero di esserti stato utile e ti saluto cordialmente.

Paolo

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2013, 12:07:10 »
Informazione il 2% e' in base al Capitale azionario liberato dalla societa'?

Cippalippo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2013, 15:19:46 »
Ciao a tutti, sono Paolo di 37 anni, sono un giovane imprenditore italiano che vive in Svizzera. Per lavoro mi reco ogni anno nei Caraibi e sud America almeno 4 volte all'anno, e in questi ultimi mesi ho trovato una nicchia di mercato per aprire in piccolo tour operetor tramite la SISC FUND SA di Lugano. Ho bisogno di almeno 20 collaboratori che desiderano girare il mondo, trasferirsi nei Caraibi eventualmente. Il contributo di entrata per partecipare e' di Euro 25'000. Per maggiori informazioni scrivetemi a info@sisc.ch
>
> Lavorare e stare in un posto fantastico si può fare, ma mantenendo il tenore di vita europeo e non caraibico.
>
> Il lavoro parte a giugno 2013, attendo le vostre candidature.
>
> Paolo

ma ai "collaboratori" oltre ai 25 mila euro non e' richiesta nessun tipo di esperienza e/o competenza? oltre a "girare il mondo trasferendosi ai caraibi, eventualmente" che tipo di lavoro dovrebbero svolgere? parlaci un po' di piu' di questa futura azienda, quali sono i suoi obiettivi... il suo progetto... ecc. al momento l'unica certezza e' che bisogna cacciare 25 mila euro per girare il mondo... sembra un po' poco, dai qualche dettaglio in piu'...  ;)

marku

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2013, 16:16:08 »
ho varie prosposta di investimenti al caraibi.

maxima serieta....

negocios,int@hotmail.it

negril

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2013, 18:57:04 »
Un parere personale.
Sono 7 ANNI che a Giugno passo le mie solite 2 settimane ai Caraibi, naturalmente per vacanza.
Ragazzi ogni anno è sempre peggio, è crisi nera, in loco troverete tanti terreni in vendesi, ville e attività commerciali, ma sopratutto rimmarrete impressionati dalle tante opere incompiute. La gente locale ha oramai preso il peggio dell'occidente, completamente succube del dio denaro
Le grandi strutture gestite dalle multinazionali sono le uniche che reggono, purtroppo apparte qualche isola come ST. BARTH, CAYMAN, ARUBA, il resto dei caraibi sta vivendo le conseguenze della crisi economica. Il pubblico che frequenta queste zone è sostanzialmente europeo e americano, visto il periodo non dico nient'altro.

Consiglierei di porgere lo sguardo dall'altro lato del pianeta, SUD EST ASIATICO, apparte i giapponesi e i soliti Australiani, sono zone frequentate da RUSSI, KOREANI, CINESI, INDIANI ...... vio ho detto tutto

Paolo76

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #7 il: 03 Marzo 2013, 15:41:04 »
Egregi Signori,

Sono un serio professionista, il mio CV e' pubblico, i progetti aziendali che ho lanciato sono altrettanto pubblici.

Dall'esperienza professionale so quali sono le domande vere, quelle dei seri interessati. Chi mi ha contattato direttamente per e-mail ha trovato risposte. Chi mi domanda di che lavoro si tratta, evito di rispondere, perché troppo distanti per discutere di impresa.

Il vero problema e' questo, tutti pensano di saperne una pagina più del libro, pur essendo analfabeti. E' chiaro che dopo si fanno disastri.

Poche parole a buon intenditore!

Chi e' interessato mi contatti direttamente, saputelli, professori di economia, imprenditori dilettanti allo sbaraglio astenersi, grazie.

Spero di esservi stato utile.

Paolo
Info@sisc.ch

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #8 il: 03 Marzo 2013, 16:28:59 »
Su questo Forum ho letto e trovato di tutto. Mancava giusto un premio Nobel in economia...........adesso siamo al completo.
roby62

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #9 il: 03 Marzo 2013, 16:30:51 »
Manca un premio Nobel in simpatia Roby62, e tu saresti un candidato ideale !!

 ;)


Cippalippo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #10 il: 03 Marzo 2013, 19:51:49 »
sara'... ma 20 soci reclutati via internet mi sembra difficile farli andare d'accordo

carlodoc17

  • Apprendista
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #11 il: 03 Marzo 2013, 21:23:47 »
mi scusi credo di non essere fuori domanda informativa nel chiedere se il 2% e' in base al Capitale azionario liberato dalla societa'

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:investimento e vivere ai caraibi
« Risposta #12 il: 04 Marzo 2013, 18:10:36 »
sara'... ma 20 soci reclutati via internet mi sembra difficile farli andare d'accordo
Completamente d'accordo,al di la di tutte le esperienze acquisite esistono delle leggi fisiche: 20 persone in una società...Quest'anno ero in Tailandia e Cambogia ed é vero che sono invase da russi e asiatici,noi europei siamo diventati una minoranza.