Autore Topic: ANDREA E GIUSEPPE: IL DESIDERIO DI SEMPLICITÀ CI HA PORTATO A LAS TERRENAS  (Letto 10583 volte)

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 18 Luglio 2012, 23:35:28 da Marrone »

Wonderfarm

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
    • E-mail
Una fuga intenzionalmente troppo bella, riuscita.
Non vedo il caso ma tanta organizzazione.
Vi siete messi d'accordo?

africamia

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
ciao ragazzi ,
apprezzo molto il vostro coraggio.
anch io ho in mente di cambiare totalmente vita ,
e lasciarmi alle spalle questo paese ,e tant altro .
come metà ,c è l africa ,ma non ho la più pallida idea come ,cosa fare ,per potermi mantenere e tant altro.
se voi potreste darmi un aiuto è ben accetto .grazie e buona vita .da Africamia.

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Se volete contattare Andrea e Giuseppe, potete trovare il loro indirizzo email in fondo alla pagina dell'articolo.

Cambiare Vita

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
  • Smettere di Lavorare e Cambiare Vita
    • Mostra profilo
Che bella storia e che bella esperienza, complimenti!

Naguito

  • Apprendista
  • **
  • Post: 43
    • Mostra profilo
    • E-mail
Bella Storia, veramente. Sicuramente la riuscita del vostro progetto di trasferimento sta anche nella fortuna di aver trovato una persona seria ed affidabile con la quale condividere la scelta e la gestione delle attività.
Anche io, come Andrea, sono di Roma e lavoro per un'azienda partner di Telecom Italia.
Sto visitando il vostro sito Santodomingolive e vi faccio i miei compilmenti: finalmente un sito dove si trovano informazioni concrete e di facile consultazione. Ho una moglie ed un figlio ed abbiamo intenzione di mollare tutto anche noi. Trovare un sito come il vostro che dia una prima panoramica anche delle possibili scuole da consultare, lo trovo molto utile.
Noi vorremmo trasferirci a Cuba, ma purtroppo, la situazione del Paese in questione tarda ad avere la svolta che molti auspicano. Perciò stiamo prendendo in considerazione paesi vicini e con una nutrita rappresentanza di connazionali con i quali condividere esperienze e, chissà, progetti futuri.
Un saluto e complimenti ancora................ora torno a Santodomingolive...................

portorico

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
invidio molto la vostra decisione cosa che farei pure io,ma mi ritrovo da solo, e qui sto male a casa. mi sono preso un periodo dal lavoro perche" non ce la faccio piu". se mi poteste dare un aiuto. GRAZIE NICOLA