Le ho giàinviato un post, per ricerca socio collaboratore per Santo Domingo, anche io come lei sono un imprenditore Italiano, trasferitomi otto anni fa in Rep Dominicana, con l'intera famiglia, effettuando solidi investimenti commerciali ed immobiliari in questa Nazione, con l'unico scopo di realizzare qualcosa di veramente valido per il futuro dei miei figli.
Mi farebbe veramente tanto piacere avere un' incontro con lei, per poterle spiegare meglio l'intero sviluppo progettuale di questa inziativa, che tra l'altro e per noi gia da molti anni è una buona realtà, e che ha veramente grandi possibilità di sviluppo. Grazie per la sua attenzione. Le invio ora alcune informazioni inerenti la nostra atività commerciale in Rep. Dominicana, ed in Europa.
La Nostra società di Import/Export è autorizzata alla importazione e distribuzione di abbigliamento, scarpe e borse usate. Importiamo dagli USA questo tipo di merce in container, la selezioniamo, la sanifichiamo, presso una nostra consociata in Miami, e poi la rimettiamo in commercio, nell'ambito della vendita diretta ed all'ingrosso in Repubblica Dominicana. Oggi finalmente siamo in possesso delle autorizzazioni mercantili che ci danno la possibilità di importare questa tipologia di merce anche in questa Nazione, e pertanto abbiamo deciso di allargare il nostro raggio di azione, con nuovi punti di vendita e distribuzione, diretti ed organizzati personalmente e direttamente dai proprietari, o investitori. La richiesta di questa mercanzia selezionata, e di qualità sempre migliore, è altissima, abbiamo richieste di grossisti locali per container o per acquisti importanti con cadenza mensile, o per la rivendita su altre zone di questa tipologia di merce. Si tratta di un commercio che garantisce liquidità tutti i giorni, se venduta alla minuta, e ottimi guadagni per vendite di balle ai grossisti che vengono da tutti i posti della Rep. per accaparrarsi sempre la qualità migliore. Tenga presente che si acquista al kg e si vende a pezzo.
La nostra società regolarmente autorizzata, sia all'estero che in Italia, si interessa di Import export dagli USA di Used Clothing, per l'Europa, e per i paesi Africani.
Tenga presente che il popolo Dominicano, in generale veste al 60/70% con la Ropa de pacas, in quanto parliamo di persone che guadagnano mediamente 130 euro al mese, e pertanto si indirizzano al mercato del riciclato in genere.
Se interessato, mi faccia sapere, Eventualmente sarà consigliabile un contatto Skype, per pianificare al meglio lo sviluppo di questa iniziativa commerciale all'estero.
Saluti
Rizzo Camillo