Autore Topic: VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO  (Letto 16672 volte)

newatiese

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« il: 24 Agosto 2012, 23:27:01 »
Sono un imprenditore 50enne con voglia di rimettermi in gioco in una nuova attività che possa anche creare un possibile futuro per mio figlio 30 enne e relativa compagna . Ho una buona esperienza commerciale,amministrativa e finanziaria maturata in 10 anni di lavoro in multinazionale 20 anni di lavoro in proprio e  vorrei ritornare a vivere e sognare in un altro Paese.  Non sono interessato, almeno nella prima fase dell'investimento, ad acquisto di case all'estero né in operazioni di costruzione e vendita di immobili. L'ho già fatto  ( per diversificare dalla mia attività principale) e non ho intenzione di aumentare la mia esposizione in tale  attività.
Cerco proposte easy, che tengano conto della qualità della vita, ma che possano magari anche dare qualche frutto per vivere discretamente.
Ho buone disponibilità economiche e  cerco sopratutto qualcosa che mi possa tenere impegnato e dare  un futuro ai miei figli, tenendo presente inoltre che adoro il mare ed i Paesi caldi. Un ben avviato chiringuito su una bella spiaggia o anche una attività similare ben avviata sempre legata al divertimento, discoteca beach?, lounge bar? enoteca? gelateria ? ma anche altre attività collegate al turismo per le aziende del settore o attività serie anche in fase di start up (anche solo stagionale in Paesi dove l'estate non coincida con l'Europea); tuttavia valuto, data la mia esperienza commerciale, anche proposte strutturate e concrete  commerciali, industriali e di import/export (purchè supportate da adeguato periodo di apprendimento) .
Conosco discretamente il Sud America, specialmente Argentina, Cile e Uruguay, cerco un'attività in centro e sud america dove non ho delle preferenze predeterminate; valuto anche altri Paesi come la Thailandia e Australia, ed in Europa le Canarie ed eventualmente la Grecia.
Parlo un ottimo spagnolo, un buon inglese e un discreto francese, ma non temo dover studiare il portoghese.
Per cortesia solo proposte serie e concrete : credo poter dire di avere sufficiente esperienza per evitare furbi e truffatori. Particolare attenzione da parte mia sarà data a proposte che saranno inviate da persone che vivono già da tempo nella realtà dove intendono intraprendere oppure che la conoscono molto bene ed hanno già un progetto ben definito ma necessitano di un socio di capitali.
Grazie a tutti in anticipo.

moreno52

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2012, 18:37:00 »
Ciao Sono gelatiere con esperienza trentennale nel settore. Attualmente gestisco insiema a mia moglie una ben avviate ed attrezzatissima gelateria . A modena. Siamo entrambi in pensione desideriamo portare la nostra azienta totalmente fuori dall Italia. Cerchiamo soci seriamente interessati al nostro progetto.Ho letto il tuo annuncio mi sembri seriamente interessato ad intraprendere una attivita del genere , se vuoi approfondire senza impegno mi fara piacere conoserti . Ciao Moreno   lunagel@libero.it  oppure tel 3496978426.

Luciano1971

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2012, 18:27:17 »
Buona sera sono luciano, io sto vendendo la mia attivita provi a leggere queste poche righe, in Romania al contrario di come si possa pensare cominciano finalmente a girare capitali io in questo progetto ci ho creduto ma purtroppo ...... La vita ci riserva delle sorprese in aspettate

Vendo nuova attivita' commerciale in Romania precisamente nella città di cluj napoca, si tratta di un nuovo negozio con un brand italiano di cosmesi in esclusiva interessante visto la propensione della donna romena nella cura di se stessa, l'attività e situata all' interno del piu'grosso centro commerciale della città, con ingressi di 35/40000 giornalieri .
Si tratta di un investimento minimo visto i profitti e le esclusive che vengono offerte, pensando che vendendo lo stok di magazino si incassa il 130% Dell investimento,  ci si rifornisce presso una  seria azienda italiana con trentanni di esperienza in esenzione di' IVA quindi si applica il regime fiscale romeno, e soprattutto il genere di negozio e' molto apprezzato per il suo genere unico in Romania. Tengo a precisare che non sono un venditore di fumo, sono due anni che lavoro su questo progetto che prevede l apertura di 20 negozzi in 5 anni purtroppo per motivi strettamente personali devo trasferirmi nuovamente in Italia e piuttosto che veder svanire il tempo impegnato sono disposto a vendere il tutto a prezzo interessantissimo. Come ho letto in altri post e' vero la burocrazia romena e' lunghetta e un po' incasinata ma nulla di particolare rispetto al quella italiana, comunque nel pacchetto c'è anche la possibilità di acquisire anche la mia società romena( pulita e già operativa) sono in oltre disposto a valutare proposte per una mia eventuale collaborazione con chi acquisirebbe l' attivita

tancredis

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2012, 01:49:51 »
Buonasera
Potrebbe essere un' opportunità, ho un cliente che sta vendendo questo piccolo hotel funzionante in Rep. Dominicana.
Saluti

HOTEL DI 14 STANZE/APPARTAMENTI IN VENDITA A BOCA CHICA (Santo Domingo) COMPLETAMENTE RIMODELLATO, Ubicato a pochi isolati dalla spiaggia con ristorante con decennale conduzione italiana ideale per conduzione famigliare. Tutti gli appartamenti , i monolocali e le camere sono completamente arredati con: aria condizionata ventilatore a soffitto TV cable internazionale con canale it aliano frigorifero 1 letto matrimoniale bagno con doccia internet wireless cassetta di sicurezza luce, acqua calda e vigilanza 24 ore Alcuni mono e bilocali dispongono anche di cucina completamente arredata e corredata.
Euro 350.00 Trattabili (Muri +Avviamento)

tancredis@gmail.com

Argnani Massimo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 23
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2012, 04:15:11 »
Vivo in centro america da alcuni anni
o una mia attivita',non e'di questa che le voglio parlare
ma di un bar ristorante sulla spiaggia di propieta' di un amico italiano
che vorrebbe vendere,quello che io posso fare e metterla in contatto
direttamente con chi vende senza intermediari
se le puo interessare mi puo scrivere
Massimo

yanni

  • Visitatore
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2012, 13:39:22 »
Sono un imprenditore 50enne con voglia di rimettermi in gioco in una nuova attività che possa anche creare un possibile futuro per mio figlio 30 enne e relativa compagna . Ho una buona esperienza commerciale,amministrativa e finanziaria maturata in 10 anni di lavoro in multinazionale 20 anni di lavoro in proprio e  vorrei ritornare a vivere e sognare in un altro Paese.  Non sono interessato, almeno nella prima fase dell'investimento, ad acquisto di case all'estero né in operazioni di costruzione e vendita di immobili. L'ho già fatto  ( per diversificare dalla mia attività principale) e non ho intenzione di aumentare la mia esposizione in tale  attività.
Cerco proposte easy, che tengano conto della qualità della vita, ma che possano magari anche dare qualche frutto per vivere discretamente.
Ho buone disponibilità economiche e  cerco sopratutto qualcosa che mi possa tenere impegnato e dare  un futuro ai miei figli, tenendo presente inoltre che adoro il mare ed i Paesi caldi. Un ben avviato chiringuito su una bella spiaggia o anche una attività similare ben avviata sempre legata al divertimento, discoteca beach?, lounge bar? enoteca? gelateria ? ma anche altre attività collegate al turismo per le aziende del settore o attività serie anche in fase di start up (anche solo stagionale in Paesi dove l'estate non coincida con l'Europea); tuttavia valuto, data la mia esperienza commerciale, anche proposte strutturate e concrete  commerciali, industriali e di import/export (purchè supportate da adeguato periodo di apprendimento) .
Conosco discretamente il Sud America, specialmente Argentina, Cile e Uruguay, cerco un'attività in centro e sud america dove non ho delle preferenze predeterminate; valuto anche altri Paesi come la Thailandia e Australia, ed in Europa le Canarie ed eventualmente la Grecia.
Parlo un ottimo spagnolo, un buon inglese e un discreto francese, ma non temo dover studiare il portoghese.
Per cortesia solo proposte serie e concrete : credo poter dire di avere sufficiente esperienza per evitare furbi e truffatori. Particolare attenzione da parte mia sarà data a proposte che saranno inviate da persone che vivono già da tempo nella realtà dove intendono intraprendere oppure che la conoscono molto bene ed hanno già un progetto ben definito ma necessitano di un socio di capitali.
Grazie a tutti in anticipo.


Ti ho risposto in privato ma sto ancora aspettando tue notizie.

Yanni

newatiese

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2012, 08:30:01 »
Ciao Massimo.

Dove si trova il bar del Tuo amico ?
Grazie,
Alberto

ismaelemarcoridolfi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2012, 17:06:35 »
Sono un imprenditore 50enne con voglia di rimettermi in gioco in una nuova attività che possa anche creare un possibile futuro per mio figlio 30 enne e relativa compagna . Ho una buona esperienza commerciale,amministrativa e finanziaria maturata in 10 anni di lavoro in multinazionale 20 anni di lavoro in proprio e  vorrei ritornare a vivere e sognare in un altro Paese.  Non sono interessato, almeno nella prima fase dell'investimento, ad acquisto di case all'estero né in operazioni di costruzione e vendita di immobili. L'ho già fatto  ( per diversificare dalla mia attività principale) e non ho intenzione di aumentare la mia esposizione in tale  attività.
Cerco proposte easy, che tengano conto della qualità della vita, ma che possano magari anche dare qualche frutto per vivere discretamente.
Ho buone disponibilità economiche e  cerco sopratutto qualcosa che mi possa tenere impegnato e dare  un futuro ai miei figli, tenendo presente inoltre che adoro il mare ed i Paesi caldi. Un ben avviato chiringuito su una bella spiaggia o anche una attività similare ben avviata sempre legata al divertimento, discoteca beach?, lounge bar? enoteca? gelateria ? ma anche altre attività collegate al turismo per le aziende del settore o attività serie anche in fase di start up (anche solo stagionale in Paesi dove l'estate non coincida con l'Europea); tuttavia valuto, data la mia esperienza commerciale, anche proposte strutturate e concrete  commerciali, industriali e di import/export (purchè supportate da adeguato periodo di apprendimento) .
Conosco discretamente il Sud America, specialmente Argentina, Cile e Uruguay, cerco un'attività in centro e sud america dove non ho delle preferenze predeterminate; valuto anche altri Paesi come la Thailandia e Australia, ed in Europa le Canarie ed eventualmente la Grecia.
Parlo un ottimo spagnolo, un buon inglese e un discreto francese, ma non temo dover studiare il portoghese.
Per cortesia solo proposte serie e concrete : credo poter dire di avere sufficiente esperienza per evitare furbi e truffatori. Particolare attenzione da parte mia sarà data a proposte che saranno inviate da persone che vivono già da tempo nella realtà dove intendono intraprendere oppure che la conoscono molto bene ed hanno già un progetto ben definito ma necessitano di un socio di capitali.
Grazie a tutti in anticipo.



Cedesi affermata pasticceria-bar-panificio con consolidata clientela, a Sal Rei, Isola di Boa Vista, CAPO VERDE con possibilità anche di subentrare in società o in affitto.
L’attività dispone di un ampio corredo di attrezzature (forni, impastatrice, sfogliatrice, frigoriferi, granitrice, banchi frigo,macchina per lo jogurt e il gelato ecc..) ed è dotata inoltre di alloggio sul retro con posti-letto.

Per informazioni sull'annuncio: iridolf@tin.it; cell.                        +393488867457      .

leggo maggiormente la posta privata quindi, se interessati, contattatemi,
quando volete, sui recapiti sopra citati. Ismaele

Per vedere foto, filmati e struttura dell'attività:

facebook: http://www.facebook.com/doce.boavista
web: http://www.boavista-docevida.com/
youtube: http://www.youtube.com/watch?v=MuoR0Q0xIpk

Maximo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 23
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #8 il: 15 Settembre 2012, 01:09:21 »
io parto per la repubblica domenicana il 15 novembre proprio per andare a vedere di aprire qualcosa la se ti vuoi unire ne possiamo parlare, ciao

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #9 il: 15 Settembre 2012, 15:30:10 »
Sono un imprenditore 50enne. Particolare attenzione da parte mia sarà data a proposte che saranno inviate da persone che vivono già da tempo nella realtà dove intendono intraprendere oppure che la conoscono molto bene ed hanno già un progetto ben definito ma necessitano di un socio di capitali.
Grazie a tutti in anticipo.
E se fosse Vietnam?
Ti ho inviato un'email.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

picalu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #10 il: 20 Gennaio 2013, 23:15:15 »
Se vi interessa un investimento in Messico, leggete qui.
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2013, 03:12:33 da Marrone »

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #11 il: 28 Gennaio 2013, 13:49:57 »
dico che è un modo per farsi fregare i soldi.........................
roby62

Vidanueva

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #12 il: 12 Febbraio 2013, 17:44:07 »


SOCIO COLLABORATORE per SANTO DOMINGO

« il: Ieri alle 22:29:53 »
Salve a tutti. Circa otto anni fa mi sono trasferito con la mia famiglia in Rep.Dominicana, per una scelta di vita condivisa per fortuna da tutti i componenti della stessa, compreso il cane. Abbiamo comprato una bella casa in un campo da golf molto conosciuto nella intera Nazione, ed inoltre ho comprato un terreno nella zona commerciale di Bavaro, dove in due anni ho realizzato insieme ai miei figli,  un capannone di circa 1500 mq fronte strada, dove abbiamo intrapreso, dopo attentissime valutazioni, una attività commerciale, sicuramente tra le più interessanti  e remunerative, con grandi possibilità di espansione, e  reali possibilità di guadagno.
Veniamo al dunque:
CERCHIAMO al momento n.1/2 Soci collaboratori, interessati seriamente a trasferirsi in Rep. Dominicana, interessati a creare n.2 sedi distaccate in altre zone della Rep.Dominicana per svolgere in collaborazione con la nostra Società la nostra identica attività, garantendo un sicuro guadagno (3/4000) euro mese con un unico investimento personale di circa 40.000 euro sulla proria iniziativa commerciale.
Ci tengo a precisare, che la nostra Società è stata costituita con atto Notarile, e regolarmente registrata sette anni fà, presso la Camera di Commercio di Santo Domingo, e presso il Registro Societario del Tribunale della Alta Gracia, con tutte le autorizzazioni e certificazioni Notarili, che possiamo esibire e documentare in caso di accordo commerciale. Posso garantire una grande e reale possibilità di un radicale cambio di vita, per un single o una coppia che voglia veramente realizzare qualcosa di valido.
Sono a vostra disposizione per tutte le informazioni che vi dovessero necessitare, solo se realmente interessati.
Ringrazio tutti per l'attenzione accordatami.
Auguroni
C.Rizzo.

Vidanueva

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #13 il: 12 Febbraio 2013, 19:53:46 »
Le ho giàinviato un post, per ricerca socio collaboratore per Santo Domingo, anche io come lei sono un imprenditore Italiano, trasferitomi otto anni fa in Rep Dominicana, con l'intera famiglia, effettuando solidi investimenti commerciali ed immobiliari in questa Nazione, con l'unico scopo di realizzare qualcosa di veramente valido per il futuro dei miei figli.
Mi farebbe veramente tanto piacere avere un' incontro con lei, per poterle spiegare meglio l'intero sviluppo progettuale di questa inziativa, che tra l'altro e per noi gia da molti anni  è una buona realtà, e che ha veramente grandi possibilità di sviluppo. Grazie per la sua attenzione. Le invio ora alcune informazioni inerenti la nostra atività commerciale in Rep. Dominicana, ed in Europa.

La Nostra società di Import/Export è autorizzata alla importazione e distribuzione di abbigliamento, scarpe e borse usate. Importiamo dagli USA questo tipo di merce in container, la selezioniamo, la sanifichiamo, presso una nostra consociata in Miami, e poi la rimettiamo in commercio, nell'ambito della vendita diretta ed all'ingrosso in Repubblica Dominicana. Oggi finalmente siamo in possesso delle autorizzazioni mercantili che ci danno la possibilità di importare questa tipologia di merce anche in questa Nazione, e pertanto abbiamo deciso di allargare il nostro raggio di azione, con nuovi punti di vendita e distribuzione, diretti ed organizzati personalmente e direttamente dai proprietari, o investitori. La richiesta di questa mercanzia selezionata, e di qualità sempre migliore, è altissima, abbiamo richieste di grossisti locali per container o per acquisti importanti con cadenza mensile, o per la rivendita su altre zone di questa tipologia di merce. Si tratta di un commercio che garantisce liquidità tutti i giorni, se venduta alla minuta, e ottimi guadagni per vendite di balle ai grossisti che vengono da tutti i posti della Rep. per accaparrarsi sempre la qualità migliore. Tenga presente che si acquista al kg e si vende a pezzo.

La nostra società regolarmente autorizzata, sia all'estero che in Italia, si interessa di Import export dagli USA di Used Clothing, per l'Europa, e per i paesi Africani.

Tenga presente che il popolo Dominicano, in generale veste al 60/70% con la Ropa de pacas, in quanto parliamo di persone che guadagnano mediamente 130 euro al mese, e pertanto si indirizzano al mercato del riciclato in genere.

Se interessato, mi faccia sapere,  Eventualmente sarà consigliabile un contatto Skype, per pianificare al meglio lo sviluppo di questa iniziativa commerciale all'estero.

Saluti
Rizzo Camillo

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:VALUTO SERIE PROPOSTE DI INVESTIMENTO
« Risposta #14 il: 17 Febbraio 2013, 08:04:32 »
se ti interessa la Spagna Sud Andalusia fammi sapere :D