Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Wonderfarm

Pagine: 1 ... 6 7 [8]
106
Cerco lavoro / Re:VOGLIO ANDARE IN AUSTRALIA E CERCO LAVORO!!
« il: 17 Luglio 2012, 14:02:56 »
io non sono in Australia ma andro' presto magari ci si vede una volta li, io arrivo dopo aspettami.

107
Cerco lavoro / Re:cerco lavoro basta che e fuori Italia
« il: 17 Luglio 2012, 13:54:14 »
ciao kledio ma perche' ti ostini ormai l'Italia e nella merda, io ho amici a tirana che stanno sostruendo un grande centro commerciale c'e' lavoro per centinaia di persone perche' non ci provi.
ciao
Alberto
ps dove hai studiato perche' l'italiano lo scrivi piuttosto maluccio

108
Cerco lavoro / Re:Internet
« il: 17 Luglio 2012, 13:50:59 »
Se ho un'attivita' da commerciante, ma vorrei aprire un sito e vendere tutt'altro genere di merce rispetto alla mia attuale attivita' devo aprire per forza un'altra p.IVA?!
Come rivendita on-line è obbligatorio inserire nel sito anche la partita iva quindi vendere on-line implica obbligatoriamente aprire la PIVA ed annessi.....non si transige, non esistono scappatoie.
guarda qui:
http://www.alverde.net/blog/per-guadagnare-online-serve-la-partita-iva/721/
http://www.aicel.it/forum/showthread.php?t=27417


109
Cerco lavoro / Re:Come tutti cerco lavoro all'estero...
« il: 17 Luglio 2012, 13:31:12 »
Roberto ma tu non sei italiano, Milan e' un cognome Croato, il mio vicino di casa a Roma si chiama Milan ed e' croato. Perche' non dire la verita'?

Ciao Rema non conosco nessuno con un nome Rema a parte i remi della barca a remi  ;D
Io sto provando a trasferirmi in Australia venite con me?

110
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Australia
« il: 16 Luglio 2012, 18:31:10 »
Ciao Luca sogno anche io di andare in Australia anche se per adesso sono in vacanza negli stati uniti credo che il mio karma sia piu' adatto a quel grande paese,mi sto interessando per il WHV e per lavorare nelle farms,il tipo con cui ho parlato al consolato a Roma diceva che potevo lavorare tutto il tempo che volevo non solo 88 giorni ma per la cittadinanza bisogna apsettare di+,non sembra sia facile da ottenere.io mi sono laureato in agraria lo scorso anno,votazione massima e lode con pubblicazione della tesi e l'unico posto che mi hanno offerto era quello di addetto agli acquisti di un noto produttore di sementi italiano.teniamoci in contatto che in due ci si aiuta meglio.

Alberto

111
Vorrei trasferirmi in..... / Re:Australia
« il: 16 Luglio 2012, 15:47:04 »
io sono interessato all'Australia e seguo con attenzione questa discussione, ares sei gentile, come si fa con il visto WHV davvero e' uguale a quello canadese?

Pagine: 1 ... 6 7 [8]